29

2.3K 67 1
                                    

La mattina dopo Nash mi portò in ospedale dal medico,che mi disse che potevo tornare alla vita di prima.

Io-Nash andiamo dai ragazzi,gli facciamo una sorpresa?-

N-Si, passiamo a prendere Hayes-

Passammo a casa, e poi andammo da Aaron,dove c'erano anche i ragazzi.Scendemmo dall'auto,il freddo di novembre mi sfiorò la pelle,ormai Natale si stava avvicinando.Suonai il campanello,ad aprirci venne Carter che appena mi vidi strabuzzò gli occhi.

-Shh,voglio fare loro una sorpresa-Entrai,mi tolsi la giacca e la sciarpa,mi aggiustai gli occhiali e chiesi

-Dove sono?-

C-In salotto-

Entrai in salotto,Taylor era in piedi, mi dava le spalle mentre faceva delle mosse buffe, i ragazzi lo guardavano divertiti ma piuttosto preoccupati,ancora non mi avevano visto.Saltai sulla schiena a Taylor,che urlò dalla paura, i ragazzi iniziarono a ridere,Taylor mu prese le gambe per non farmi cadere.

T-Sei pazza lo sai?-

Io-Si me lo avevano già accennato-ridemmo.

Ci mettemmo a sedere e dopo un po' suonarono.Mi alzai e andai ad aprire:Cameron e una ragazza,che gli assomigliava molto,mi si presentarono davanti.

C-Victoria?-chiese stupito.

-Già ciao come stai?-chiesi delusa.La ragazza andò dagli altri.Cameron entrò e chiuse la porta,io andai in cucina,presi un bicchiere,ci versai l'acqua e bevvi lentamente.

C-Come stai,riesci a camminare-affermò felice

Io-Potrei stare meglio,non trovi?-feci per andarmene ma lui mi prese il polso e mi fermò

C-Cosa c'è?-chiese ,guardandomi con quegli occhi color nocciola

Io-Niente,niente,va tutto alla grande,come sempre-dissi un po' malinconica e me ne tornai dai ragazzi.

Pov Cam

Sapevo del suo comportamento,e non potevo biasimarla,la sera prima ero uscito con una,e ora mi presento con un'altra ragazza,anche se è mia sorella-però Victoria non lo sa.

T-Che vuoi fare ,ora che sei tornata a camminare?-domandò a Victoria

V-Andiamo in piscina-esclamò contenta come una bimba a cui le danno le caramelle

Io-Davvero?In inverno?-

V-Una piscina al chiuso.Ne conosco una bellissima-

N-Quella dove ci portavano mamma e papà da piccoli?-

V-Sì quella.Allora va bene?-

Tutti esultammo,poi domandai

-Ma stasera?

V-Stasera a ballare-rispose sorridendo raggiante.

Ognuno andò a casa propria a prepararsi e a prendere la propria roba.Ci ritrovammo davanti a casa mia,avevamo 2 macchine,salimmo e partimmo.Arrivammo in piscina,

e ci andammo a cambiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e ci andammo a cambiare.Ci sistemammo sui lettini e iniziamo a parlare.

Dopo un po' Victoria entrò,aveva un costume che metteva in evidenza le sue forme perfette

Dopo un po' Victoria entrò,aveva un costume che metteva in evidenza le sue forme perfette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

da modella.Posò il cellulare con gli auricolari ,gli occhiali, il libro e l'asciugamano sul lettino.Si avvicinò al bordo piscina,guardai attentamente ogni suo movimento,si sciolse i capello dalla,li scosse e si tuffò con la leggerezza di una farfalla.

Dopo aver fatto una decina di vasche,appoggiò le mani sul bordo e si ritirò su:l'acqua sulla sua pelle,i capelli diventati rossicci-ramati,il suo sorriso gli occhi...La stavo guardando come si fa con le dee scese in terra.

Uscì dalla piscina,prese l'asciugamano e se lo avvolse intorno al corpo.Si stese sul lettino e si mise le cuffie.Dopo un po'i ragazzi andarono al bar a prende qualcosa da sgranocchiare.

Mi alzai e mi sedetti sul bordo del lettino di Victoria.

io-Ehi-si alzò gli occhiali,mi guardò,sbuffò e si rimise gli occhiali.

-Che hai?-le chiesi levandole una cuffietta

Lei-Niente-

Io-Allora perché non mi parli?-

Lei-Perché non voglio?!-chiese ovvia

Io-Cos'ho fatto ora?-sbuffai

Lei-È stata bella la cena di ieri sera?C'era bisogno che ti portassi la ragazza dietro?-

Io-Sei gelosa?-

Lei-No-

Mi stesi accanto a lei,l'abbracciai contro la su a volontà e tirai giù il parasole,per coprire i nostri visi.Le levai gli occhiali in modo che i suoi occhi si incatenassero con i miei,le scostai una ciocca ribelle dalla fronte.

-È mia sorella,la ragazza che è qui con noi,si chiama Sierra,è più grande di me-le dissi accarezzandole una guancia. Appoggiò il viso nella mia mano,e poi sul mio petto.Iniziò a tracciare cerchi sulla mia pelle.

-E ieri sera,durante la cena,quando sono tornato dal bagno e stavo andando al tavolo,lei stava pomiciando con un cameriere.-

Un sorrisino spuntò sul suo viso.

-Ma che ridi signorina!-dissi ridendo

Nascose il viso nel mio petto e sorrise di più.La strinsi a me,ci guardammo negli occhi,misi la mano sotto il suo mento e mi avvicinai finendo per far combaciare le nostre labbra.Restammo accoccolati.

Pov Nash

Stavamo tornando ai lettini,quando da lontano vidi Cam e Victoria insieme.Ero felice per loro,anche se vorrei che mia sorella frequentasse qualcun'altro,perché Cameron non è un tipo da storie serie.Fermai i ragazzi,gli indicai il lettino,sulle loro facce comparve un ghigno così tornammo al bar.

-----------------spero vi piaccia. COMMENTATE E VOTATE🌟💬.UN BACIO ALE.PS.BUON 2017 A TUTTI.

Cuore di ghiaccio|Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora