Wow, come cominciare? Buttandomi in ginocchio e chiedendo venia per la mia assenza prolungata oppure urlare vedendo in quanti avete continuato a commentare o aggiungere la storia a vari elenchi di lettura, nonostante la mia assenza prolungata??
Sinceramente, non so. Magari facendo entrambe le cose.
Vi ringrazio con tutto il cuore per il supporto e i messaggi che, dopo quasi un anno e mezzo di assenza, hanno invaso la mia casella delle notifiche, insieme a tutte quelle stelline e a commenti e visualizzazioni delle mie storie.
17k di visualizzazioni, qui! Non me lo sarei mai aspettato, a molti sembrerà poco ma a me no, dal momento in cui cominciai a scrivere questa storia solo con l'intento di passare il tempo; adesso che sono riuscita finalmente a riaccedere a Wattpad, mi sembra strano, se non difficile, continuare questa storia. Forse è perché non ho più tempo, tra scuola, canto e allenamenti, o forse perché non mi sento più in grado di andare avanti con la fanfiction. Non potete capire quanto adesso mi senta in colpa, ma ho deciso di lasciare questa storia come un breve intermezzo, magari una rampa di lancio per altri aspiranti scrittori che desiderassero scrivere una storia a partire da questa. Non la cancellerò semplicemente perché mi dispiacerebbe per tutto il lavoro e il tempo impiegato in passato a scrivere questa storia, ma, ahimè, sono costretta a dichiarare completa questa storia. Non è un addio, perché continuerò a pubblicare un'altra storia di genere diverso, ma preferisco chiudere in un cassetto la mia dedizione alle fanfiction.
Oppure, chissà, ci rivedremo. Niente è promesso.
Quindi, ancora una volta, vi ringrazio dal profondo, voi che avete deciso di non cancellare questa storia dai vostri elenchi, nonostante la mia lunga assenza.
STAI LEGGENDO
Hunger Games 15 anni dopo...
FanfictionQuindici anni dopo la Rivoluzione, Katniss ha una vita normale con Peeta, ha due figli, sua madre vive con loro e tutto sembra andare bene. Fino a quando... IL LIBRO È IL SEQUEL DI HUNGER GAMES.