24 Ottobre 2016
-STEFANO's POV.
Ciao, mi chiamo Stefano Lepri, il nome d'arte è St3pny.
Attualmente ho 22 anni, una ragazza ed una figlia.Già, io e Sophie abbiamo deciso di avere una bambina...nata il 18 Ottobre 2016. Lo stesso giorno del mio traguardo dei 2 milioni su YouTube.
Io e i Mates stavamo tranquillamente festeggiando la mia seconda grande soddisfazione quando Valentina ha deciso di nascere. Andammo subito in ospedale e dopo 5 ore di travaglio, è venuta al mondo la mia gioia!
Ah, per non parlare del progetto Mates poi...che è andato a gonfie vele. Io, Sal e Sascha abbiamo raggiunto il milione mentre a Papà mancano scarsi 100.000 iscritti.
E se non si fosse capito, papà è Giuseppe. Ovvero Vegas.
Ora mi trovo a casa mia. Ovviamente dopo il parto abbiamo cambiato magione, lì eravamo troppo stretti altrimenti!
Sto giocando con mia figlia sul divano, ridacchiandole sentendo come stringe la sua manina attorno al mio dito.
"Chi sei tu? Sei la stella del tuo paparino!" le dico, consapevole del fatto che non mi risponderà.
Sento Sophie mentre viene a sedersi sulle mie gambe e le circondo la vita con un braccio.
"Sai che ora non ti capirà neanche, vero?" ride lei.
"Eh già." annuisco tenendo lo sguardo fermo sulla culla posata accanto a noi.
Stesso fa lei, con un sorriso sulle labbra.
Sposto gli occhi sulla mia ragazza. Sono così soddisfatto della mia vita...
"Ti amo." sussurro al suo orecchio.
"Anche io..." ricambia il tono.
FINE
–
MI SENTITE PIANGERE
HO AMATO QUESTA STORIA
E ANCHE VOI DA COME HO NOTATO
E VEDERLA FINIRE COSÌ BOH
COMUNQUE, NON SO SE CONTINUARLA
O CREARNE UN'ALTRA
AIUT.
Ho bisogno di immaginazione. E anche di sane scelte perché...continuare questa sarebbe figo ma creane un'altra ancora di più.
Comunque, spero che lasciate taaante stelline e che questa storia continuerà ad essere letta anche dopo la sua fine. Consigliatela magari, perché ci tengo.
Bene, alla prossima!❤️❤️
//ross;;
STAI LEGGENDO
#FaceTime. - Stefano Lepri
Fanfiction"Lui era il ragazzo per cui avevo perso la testa, mentre il mio migliore amico tentava di tenermi per sempre con sé e il bastardo mi ricattava per un po' di amore." Questa storia tratterà di distanza nei primi capitoli (che sono anche i principali...