Passano i giorni, passano i mesi e passa pure la mia voglia di vivere. Fuori sta arrivando la primavera, i primi fiori cominciano a sbocciare e si sente che l'aria sta cambiando. E mentre tutto cambia, io non percepisco più nulla. I rumori, gli odori, i colori. Nulla.
Passo le giornate sdraiata nel letto, con il piumone che mi copre quasi del tutto il viso e persino mangiare è diventata un'impresa. Non mangio, bevo a fatica, ho persino smesso di piangere per la morte di Cato. Cato... il ragazzo che ha sacrificato la sua stessa vita pur di salvare la mia.
"Una macchina da guerra". Era definito così da tutti, tranne che da me. Per me lui era semplicemente Cato: l'amore della mia vita. Non ho mai trovato le parole giuste per descriverlo. C'erano volte in cui avevo desiderato di ammazzarlo con le mie stesse mani, altre invece lo avrei baciato fino a consumargli le labbra. E tra noi le cose funzionavano così. Litigavamo, ci incazzavamo, ma eravamo consapevoli del fatto che non potevamo stare l'uno senza l'altro. Ho amato solamente lui, non sono mai riuscita a guardare un altro agazzo come guardavo lui. Non ho mai desiderato fare l'amore con nessun'altro, se non con lui.
E lui mi amava, lo so, me l'ha detto mentre eravamo nell'Arena. L'Arena... ogni volta che ci penso mi ritrona in mente tutto: la fame, i giochi, la sua morte, il nostro ultimo bacio. Ed in quei momenti mi rannicchio sotto le coperte, cercando di pensare ad altro. Come se fosse facile, smettere di pensarci...
Perchè io, Cato, da quando te ne sei andato non ho mai smesso di pensare a te. E ci sto male, sai? Sto malissimo ogni volta che ci ripenso. E tutti mi dicono di andare avanti, di non pensarci più, che ora sono viva e questa è l'unica cosa che importa. Ogni volta mi trattengo dal mandarli a fanculo tutti, perchè loro non sanno cosa provo. La verità è che da quando sei morto, è come se fossi morta un po' anche io.
E questo è un'altro giorno senza di te. Un'altro giorno in cui mi domando che senso abbia vivere.Buonasera gente,
Che ve ne pare del nuovo capitolo? Per il momento posso dirvi che ci sarà una piccola sorpresa nel prossimo capitolo, ma ancora non posso svelarvi di cosa si tratta😜
Crazydistrict12
STAI LEGGENDO
Cato e Clove
FanfictionNON POSSIAMO SALVARE LE PERSONE, POSSIAMO SOLO AMARLE FORSE FINO A VEDERLE MORIRE.