***Cato***
Inizio a correre, è appena iniziato a piovere. Questo rende tutto piu difficile. L'acqua bagna i miei capelli e i miei occhi non faticano a vedere perchè infastuditi da quelle insulse goccioline d'acqua che continuano a scendere.
- Corri Cato - continuo a ripetermi nella mia testa.
Ho un solo obietivo in mente:
Uccidere Tresh per vendicare Clove, la mia Clove che ora non c'è più... la vorrei qui ancora accanto a me per poterle dire un'ultima volta che la amo. Solo per poter vedere le sue graziose lentiggini o i suoi occhi e quelle sue labbra così belle.. così sottili. Continuo a correre finchè non vedo un campo di grano.. capisco di essere appena entrato nel territorio di Tresh. Ed ecco che lo vedo.. li in mezzo all' erba alta che sta accendendo un fuoco.
È il momento. Ora o mai piu. Prendo la mia spada e salto addosso al grosso omone del distretto 11.
"L'hai uccisa!" Urlo in preda alla rabbia.
"Non le avrei fatto nulla se non lei non avesse ucciso Rue!"
" Non è stata lei! È stato Marvel!" Continuo ad urlare.
Poi con un forte colpo di spada trafiggo Tresh e urlo:
"Per Clove!"
Sono oramai bagnato fradicio, ma mi accorgo che averlo ucciso non ha cambiato nulla... Clove non è tornata in dietro lo stesso. Lo sapevo che questo non avrebbe aggiustato quello che era successo.. ma dovevo farlo lo stesso.. per Clove.
Oramai ha smesso di piovere, ma è gia notte. Così decido di dormire.
All'alba sono troppo stanco, faccio quasi fatica ad alzarmi. Ho le gambe a pezzi e ho un estremo bisogno di cibo. Controllo nella borsetta con su scritto il numero 2. C'è dentro una pagnotta di pane integrale, una boraccia con dell'acqua e tre fette biscottate. Mangio e bevo tutto recuperando le forze.
Durante il giorno sento un cannone sparare e vedo un Overcraft portare via il corpo di una ragazza dai capelli rossi.. è Faccia di Volpe.
Ora siamo rimasti in tre:
io, Katniss e Peeta.
Mentre sono avvolto nei miei pensiere vedo un animale avvicinarsi a me: un ibrido. Inizio a correre velicemente verso la Cornucopia. Noto che anche Katniss e Peeta hanno avuto la mia stessa idea. Riesco a salire sulla Cornucopia appena intempo prima che quelle bestiacce riuscissero a prendermi. Mi butto addosso a Peeta e lo afferro cercando di tenerlo fermo. Katniss si gira e vede il suo amato, prende l'arco e si prepara per tirare una freccia.
"Avanti tira.. così noi due cadiamo e tu vinci!" La incito.
Ma mentre mi distraggo un attimo, Peeta traccia una croce sulla mia mano, Katniss mi colpisce nel punto indicato e il ragazzo mi butta giù dalla Cornucopia.
Gli ibridi cominciano a saltarmi addosso e a divorarmi pezzetto per pezzetto. Di tanto in tanto emetto urla strazzianti. I miei lamenti vanno avanti fino all'alba. Finchè Katniss non incocca una freccia... e finalmente i miei lamenti finiscono. Sono morto.
Alcuni mi dicevano che dopo la morte non c'è niente.. ma si sbagliavano... dopo la morte c'è... Clove!
Spazio autore:
Hey tributes!Cosa ve ne pare del nuovo capitolo?
Come avevo già accenato ho deciso di fare un alto finale per la mia FF... diverso da quello del libro... Spero che la mia idea vi piaccia.
Al prossimo capitolo.
MI RACCOMANDO RECENSITE E VOTATE.
STAI LEGGENDO
Cato e Clove
FanfictionNON POSSIAMO SALVARE LE PERSONE, POSSIAMO SOLO AMARLE FORSE FINO A VEDERLE MORIRE.