Il matrimonio di Gerard, in stile frerard ovvio.
È il 3 settembre e sono qui, dietro le quinte di un nostro ormai concluso concerto. Posso ancora sentire le grida della fan.
Vado alla ricerca di qualcuno che conosco e, dopo aver spintonato un pó, riesco a raggiungere Ray e Lindsey che stanno parlando con quello che etichetto essere uno dei promoter dello show.
-Hey Gee, sai che é un ministro di cerimonia?- mi chiede Ray indicandolo.
-Già, grazie ad un certificato su internet, posso sposare le persone-
Poi cominciano a parlare del concerto appena avvenuto ma la mia mente ormai é da un altra parte e l'unica ad essersene accorta é Lyn-z
-Hey Ger, tutto bene?-
Le sorrido. Okay Gerard, ora non si torna più indietro
-Voglio sposarmi!-
Dire che Lindsey é sconvolta é dire poco.
Non ha tempo di rispondere e perché io mi sono già voltato e corso via.Scanso la gente, supero alcuni già ubriachi, rispondo male ad un uomo a cui ho urtato il caffè facendoglielo finire addosso e finalmente raggiungo il mio obbettievo.
Entro spalancando la porta.
-Gerard ma che cazz...-
Non ha tempo di concludere la frase che unisco le nostre labbra con forza e non gli resta che rispondere al bacio.
Dopo poco mi separo e mi inginocchió davanti a lui. Non ho un anello, dovró improvvisare.
-Frank Iero, mi vuoi sposare?-Ci mette qualche minuto ma appena prende consapevolezza di quello che gli ho appena detto, mi salta addosso, abbracciandomi per poi far unire nuovamente la nostre labbra.
-Si! Certo che voglio!-
In quel momento entrano una Lindsey trafelata che si trascina dietro un Mikey non poco sconvolto.
-Ragazzi, il ministro di cerimonia vi aspetta- Abbozza un inchino per poi prendere Frank per un braccio e separarlo da me per poi indicarmi a Mikey che si avvicina e mi prende a braccetto.-Vuoi tu, Gerard Way, prendere il qui presente Frank Iero come tuo legittimo sposo?-
-Si-
-E vuoi tu...-
-Si si si! -
Lo interrompe Frank. L'uomo non sembra essere seccato anzi ridacchia, beh dopotutto stiamo parlando di Frank Iero ragazzi.-Bene allora dichiaro appena avverata la Frerard!- concluse capendo con che genere di persone aveva a che fare.
Bacio finalmente Frank e mi sento come se lo stessi baciando per la prima volta, perché si, non sto baciando semplicemente Frank, sto baciando per la prima volta mio marito.
Il concerto seguente
Le urla delle fan ci accolgono sul palco. Mi avvicino lentamente al microfono e con la coda dell'occhio vedo Frank sistemarsi alla mia destra.-Prima di iniziare vorrei fare un annuncio- sorrido ai fan poi mi volto verso mio marito che capisce al volo e, prima che io possa dire altro, mi sfila il microfono di mano
-Io e Gerard ci siamo sposati!-Se prima i fan erano scatenati adesso stanno impazzendo, le guardie riescono con fatica ad evitare che qualche fan salga sul palco.
Beh se proprio dobbiamo dare spettacolo allora facciamolo per bene.
Prendo Frank per il colletto della camicia e lo coinvolgo in un bacio senza precedenti.Mi giro verso i ragazzi e Mikey alza il pollice in su, in segno di approvazione, mentre Ray alza gli occhi al cielo mimando "spaccone" con le labbra.
Inutile dire che quel concerto fu uno dei migliori.
STAI LEGGENDO
Frerard os
FanfictionUna raccolta di one shot Frerard. I generi cambieranno di storia in storia, tristi, comiche, insensate, stupide, alcune saranno vere e proprie os altre solo idee che mi sono venute in mente.