Frank
Tired, blue boy walks my way
Holding a girl's hand
That basic bitch leaves finally
Now I can take her manPer caso avevo conosciuto Gerard Way e subito avevo deciso che me lo sarei preso. A qualsiasi costo. Egoista? Forse. So solo che più il tepo passava più odiavo la sua ragazza. Più il tempo passava più mi accorgevo di quanto fosse triste e stanco.
Perché continui a portarti dietro quella che continui a chiamare 'la tua ragazza'?Someone told me stay away
from things that aren’t yours
But was he yours,
if he wanted me so bad?E si, é sbagliato. Non dovrei mettermi in mezzo ad una coppia, ma sono davvero una coppia, lui é davvero suo se mi desidera così tanto?
Pacify her
She’s getting on my nerves
You don’t love her
Stop lying with those wordsTi prego, calmala, tappagli la bocca. Ci ha visto insieme e vuole solo delle spiegazioni.
Diglielo Gerard, smetti di mentire, digli che non l'ami.I can’t stand her whining
Where’s her binky now?
And loving her seems tiring
So boy, just love me, down, down, downAdesso fai la tua scelta, me o lei. Ma zittiscila, il suo piagnisteo ti sta dando i nervi, vado a comprare un ciuccio mentre risolvi la situazione?
Someone told me stay away
from things that aren’t yours
But was he yours, if he wanted me so bad?E forse colui che un tempo mi disse di stare lontano dalle cose che non erano mie aveva ragione ma ormai tu sei mio, dopotutto mi desideri più di quando desideri lei. Diglielo, Gerard. Ti prego, diglielo.
Pacify her
She’s getting on my nerves
You don’t love her
Stop lying with those wordsFanculo Gerard. Hai scelto lei, lei che non ami, lei che abbindoli che le tue bugie. E mi sta dando i nervi quella sua voce stridula e le sue lacrime, ti prego calmala. E mentre l'abbracci e scegli lei un altra volta sento che il più grande sbaglio che abbia mai fatto sia stato credere di poter prendere qualcosa che non era mio.
Ti prego calmala.
Ti prego sparisci!Pacify her
She’s getting on my nerves
You don’t love her
Stop lying with those wordsQuando sei così fissata con la frerard che ti viene in mente anche mentre ascolti Melanie Martinez...
STAI LEGGENDO
Frerard os
FanfictionUna raccolta di one shot Frerard. I generi cambieranno di storia in storia, tristi, comiche, insensate, stupide, alcune saranno vere e proprie os altre solo idee che mi sono venute in mente.