Ormai era sera.
Si dopo quello che era successo il ragazzo riccio che si dovrebbe chiamare Josh mi ha riaccompangniata a casa.
Ero lì,distesa sul letto a fissare il soffitto mentre pensavo alla mia vita faceva decisamente cacca.
Ad interrompere i miei pensieri fu la porta che si aprì rivelando un Luke arrabbiato,incazzato e con fiato corto....pare di aver corso.
Esitai un momento prima di chiedergli cosa fosse successo,ma quando lo vidi avvicinarsi verso il letto glielo chiesi
"Cos'hai?" chiesi facendo spazio per farlo sedere.
Cominciò ad aggitarsi stava camminando qua e là.
"La polizia" sbottò pasandosi nervosamente una mano tra i capelli.
A quelle parole sobbalzai e mi misi seduta per bene
"La...la polizia?" chiesi agitata
Io gli ho sempre detto che sto tipo di cose non doveva farle e che se le faceva doveva stare attento...ma lui come al solito mi rispondeva con un "Sisi lo so....hai rotto il cazzo....sto lavoro lo faccio da anni..."
"Sì cazzo! Justin ha ucciso Merz con la mia pistola e mentre stava buttando il cadavere di Merz nel fiume ha visto una macchina della polozia passare di lì,perciò ha buttato di fretta il cadavere ed è tornato a casa di corsa perdendo la pistola! Adesso la polozia sta girando lì" spiegò Luke dopo essersi seduto vicino a me sul letto.
Da una parte ero felice finalmente dopo anni se ne andava via però dopo sarei dovuta andare da Ashton e non era una cosa piacevole
Stavo giusto per chiederli dove sarei rimasta ma mi precedette.
"Tu resterai qui,Ashton dovrà andare a Los Angeles per delle commissioni" disse come se non fosse niente,ma per me era molto.
Gli chiesi se sarei rimasta a casa da sola.
Ero felice dopo anni e anni di suppliche per lasciarmi da sola finalmente si è deciso di lasciarmi da sola a casa.
"No carina,starai con un ragazzo moro di Londra si chiama Zayn"
A quelle parole rabbrividì. No,tutti ma non Zayn e quei due.
"Za..Zayn?" ballettai per la sorpresa.
"Sì lo conosci?" chiese confuso.
Si,lo avevo conusciuto in uno dei modi peggiori.
"Purtroppo si" dissi in un modo che non saprei definire.
"Bene perc..no aspetta!" dissi fermandosi di colpo "Perché purtroppo?" chiese più confuso di prima.
Non potevo dirgli che mi aveva "usata".
"No...no niente" balbettai diventando rossa.
Era una cosa di famiglia diventare rossi per la paura.
Ai ricordi di quello che era successo mi si gelò il sangue. Se fosse successo un'altra volta?
"Non dirmi che...?" disse abbassando la testa e urlare.
Sì,Luke era un ragazzo cattivo,oscuro,aggressivo e possesivo secondo lui ero la sua ragazza ma per me non lo era, è solo che l'unico che mi poteva toccare era lui e Ashton suo cugino ecco perché.
Zayn non poteva perché lo conosceva appena oppure perché lo conosceva troppo....boh....ma lui non poteva comunque...
"Quel figlio di puttana ti ha toccata? chiese più a stesso e che a me.
"Sì..ma è stato Ashton a..."
Non riuscivo a finire la frase per i brutti ricordi e per i singhiozzi.
"Adesso mi sente quel figlio di puttana!" urlò alzandosi dal letto.
Non capivo se si riferiva a Zayn o a Ashton.
[POV'S LUKE]
"N...no" singhiozzò tirandosi i capelli.
Stava piangendo....lei non se ne rendeva conto ma la storia di ospitarla a casa mia e farle tutte quelle cose era una stupida scommessa in cui ormai ci sono troppo dentro.
Io l'amavo.
Certo adesso mi prenderete per un bastardo che non sa gestire le cose e che la tratta come spazzatura ma no...io l'amavo con tutto il mio cuore.
Ok,adesso mi chiederete perché le fai tutte quelle cose e perché la tratti di merda? E io ovviamente risponderò che.....nah...non potete capire...
"No! Io quel bastardo lo amazzo! Non può toccarti!" dissi girando per la stanza.
Perché tutto era così complicato?
"Luke..Luke per favore no"
L'avrei ammazzato che lei lo volesse o no,io non l'avrei lasciato libero.
"Comunque andrai a Londra,li c'è un mio amico che ti potrebbe ospitare" dissi risedendomi diffianco a lei "Si chiama Louis"
Sgranò gli occhi ma poi si rimose apposto.
Era dolcissima.
"Un..un tuo amico?" balbettò
"Sì adesso io esco" dissi alzandomi.
Avevo da fare con quel Zayn.
#SPAZIO A ME ♥
Hey amori miei come va? Come state? Tutto bene? A me abbastanza ♡
Allora credo che questo capitolo sia troppo corto ma non ho tempo devi fare i compiti di matematica ♥♥♥
Allora inizio dal dirvi che svegliarmi e trovarmi 109 persone che hanno letto la storia è una cosa bellissima....♡GRAZIE
Ah poi volevo chiedervi se potete passare a leggere le mie due storie "The Dark Shadow" e "Silence" su Justin Bieber
GRAZIE MILLE A TUTTE LE PERSONE CHE PASSANO ALLE ALTRE STORIE E CHE LEGGONO/VOTANO/COMMENTANO LA STORIA ♥♥♥♥♥♥
-Homy ♥
STAI LEGGENDO
Stay Strong ♥
FanfictionLei: Una ragazza innocente,piena di problemi,con una vita piena di droga,alcool,pericoli,amori,litigi e un passato oscuro....indimenticabile... Lui: Un ragazzo oscuro e pericoloso,pieno di tatuaggi e problemi,con una vita piena di droga,alcool,peric...