Dopo una buona mezz'ora io e Hilary arrivammo alla festa.
Era piena di gente,fumo,alcool e puzzava. Festa da dio.
Dopo essere entrate trovammo subito gli altri seduti in piscina.
"Wow sei bellissima baby" disse Harry dopo avermi ammirata. Neanche lui era male,indossava dei jeans neri,una semplice maglia a mezze maniche bianca con dei disegni e delle converse. Gli sorrisi.
Subito dopo notai Hilary e Louis parlare in disparte.
"Puttana" dissi a denti stretti.
"È il tuo ragazzo?" chiese una ragazza di fianco a me.
"No,perché?" chiesi non capendo il motivo di quella domanda.
"Uhm...hai chiamato quella ragazza puttana quindi...pensavo..." ridacchiò non finendo la frase per poi andarsene.
Avevo seriamente chiamato Hilary puttana? E poi perché? Insomma era mia amica....o no?
"Ti va di ballare?" mi chiese qualcuno dietro di me. Mi girai e quello che vidi fu veramente bellissimo.
"Certo" dissi sorridendoli.
Andammo in pista e cominciammo a ballare "Sexy Chick" di David Guetta ft Akon. Bellissima canzone.
"Come ti chiami?" mi chiese il ragazzo von un sorriso d'abete. Stupido.
"Indiana tu?" chiesi già a conoscenza del nome.
Stava per rispondere ma qualcuno lo spinse di lato. Luke.
"Lei è mia" disse mettendosi davanti alla mia visuale.
"Stavamo parlando e poi ricordi? Le tue cose sono anche mie" disse l'altro con un sorriso malizioso.
"Uf...Luke stavamo ballando che cazzo vuoi!" dissi uscendo da dietro le sue spalle (?) Stronzo.
Mi fissò per un attimo e se ne andò via. Pft...
"Lo conosci?" mi chiese il riccio fissando le mie labbra.
No guarda. Ma che domande faceva?
"Sì" dissi sorridendoli.
Dopo quella risposta mi prese per mano e mi trascinò dentro.
Con la coda dell'occhio vidi Louis seguirci. Bah...
"Dove stiamo andando?" chiesi non capendo.
Stavamo salendo le scale mentre Louis ci stava seguendo con Luke. Continuavo a non capire.
"A divertirci baby" disse aprendo una porta che doveva essere camera sua.
A divertirci baby. A divertirci baby.
Cosa significava? Non poteva essere quello che pensavo...
Chiuse la porta di camera sua e mi condusse nel balcone fuori.
Sesso nel balcone(?) Era una nuova modo cosa?
"Tranquilla baby" disse baciandomi la guancia "Salì" continuò indicandomi le scale sulla mia sinistra.
Salì fino ad una finestra. Lì finiva la scala.
"Devo entrare?" chiesi non sapendo più che fare.
"No" scosse la testa "Aggrappati lì e finisci con quelle scale fino a su" disse indicandomi la poi le scala a destra.
Era veramente faticoso. Dopo essere arrivata su,ammirai il panorama. WoW.
Eravamo in terrazza. -.-
"Ti piace?" mi chiese abbraciandomi da dietro.
Annuì per poi fissare le scale, su cui siamo saliti ,muversi. Qualcuno stava salendo. Erano Luke e Louis.
"Indiana che ci fai con lui!?" urlò Louis furioso. Che cavolo gli prendeva?
"Lou smettila le stavo facendo vedere il paronama"disse Ashton in sua difesa.
"Ashton mio caro Ashton!" disse Luke passandosi una mano sui capelli "Non ti sembra famigliare la ragazza?" chiese divertito dalla situazione. Cazzo. No.
TO BE CONTINUED...
SPAZIO AUTRICE◀◀◀◀
EHY BELLISSIME ♡ LO SO È CORTO MA HO LA FEBBRE E PERCIÒ NON RIESCO A SCRIVERE♥
ALLORA COME VI SEMBRA LA STORIA? PER ADESSO È NOIOSA E NON CI SARANNO COLPI DI SCENA MA VI ASSICURO CHE MAN MANO CHE CONTINUA SARÀ PIÙ INTERESSANTE♡
_Chi era la ragazza che ha chiesto a Leigh se Louis era il suo ragazzo?
_Cosa voleva fare Ashton a Leigh oltre a farle ammirare il "panorama"?
_Nel prossimo capitolo cosa volete che succeda? Che cosa vi aspettate che succeda?
BEH...TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO ♥
VI AMO E PER FAVORE PER TUTTE LE BELIEBERS O CHI VUOLE XD PUÒ PASSARE A LEGGERE LA MIA NUOVA STORIA "NEVER BACK DOWN" SU JUSTIN ♥ GRAZIE MILLE
ALLA PROSSIMA ♡
KISS KISS
STAI LEGGENDO
Stay Strong ♥
FanfictionLei: Una ragazza innocente,piena di problemi,con una vita piena di droga,alcool,pericoli,amori,litigi e un passato oscuro....indimenticabile... Lui: Un ragazzo oscuro e pericoloso,pieno di tatuaggi e problemi,con una vita piena di droga,alcool,peric...