Okay ragazze è solamente un capitolo di pasaggio!Non mi sento molto bene....ma visto che alcune ragazze mi hanno chiesto di continuare io l'ho fatto ♥
Mi girai ma non trovai nessuno.
Okay leigh ....clama,calma ripetevo a me stessa;ma non riuscivo a calmarmi.
Era strano dovevo essere arrabbiata o insomma impaurita,perché il piano potava andare a puttane.
Ma no. Ero semplicemente nervosa.
"Ehy baby vieni? Ti dobbiamo presentare dei nostri amici" sussurrò Niall al mio orecchio sinistro.
Sussultai non aspettandomelo,cioè era rimasto tutto il tempo in silenzio e con quella biondina tinta ed insomma non pensavo che venisse così dal nulla a sussurarmi nel orecchio...
"Uhm..s..si andiamo" dissi andando verso gli altri.
Non dovevo essere nervosa per una cosa del genere;sennò andrebbe tutto all'aria per uno stupido nervoso.
"Luke? Dov'è Luke?" chiese Zayn dopo aver notato che non c'era Luke stavo per risoondere ma Luke da dietro mi procedette...come cavolo faceva?
"Ah bene" rispose Hilary a chissa che cosa "Indià ti presento Louis e Harry" disse indicando un ragazzo riccio e un ragazzo pieno di tattuaggi "Hazza e Lou vi presento Indiana" disse a loro indicandomi. Che cavolo di soprannomi sono Nialler,Hazza e Lou? Bah...
Sorrisi, sapendo che se avessi porso (?) la mano non l'avrebbero accettata ma sarebbero scoppiati a ridere e a dire "Questa ragazza è all'antica"
"Allora oggi ci sarete alla festa?" chiese Niall a Harry e Lou.
"Quale festa?" chiesi non capendo di cosa stessero parlando.
Zayn guardò per un attimo Niall e Hilary. Pft...
"Beh...sta sera ci sarà una festa a casa di un nostro amico,Ashton,nonché cugino di Luke" disse Zayn apparentemente nervoso.
Ashton. Ashton. Ashton. Ashton. Era lui.
Per tutto quel male che mi aveva fatto dovevo fargliela pagare...e già sapevo come.
"Posso venire pure io,insomma qui non conosco nessuno! Vorrei divertirmi" dissi speranziosa in un possibile "Sì"
Hilary annuì mentre Zayn e Niall cominciarono a parlare.
Dopo 5 minuti dissero qualcosa a Luke che sbuffò.
Niall annuì e disse "Okay appato che non combini guai,sei nuova qua non sai ancora quello che facciamo e s-" non lo laciai finire.
Sapevo già cosa voleva dire.
"Non è la prima volta che vado ad una festa! Lo so che c'è droga,alcool,fumo e di tutto" dissi annoiata.
Non mi vestivo come quelle tipiche troie da festa ma ste cose le sapevo.
"Mi piace" disse il riccio ai ragazzi con un sorriso a 36 gradi.
Dopo quel commento Louis gli diede una forte gomitata. Bah...
{8.00 p.m.}
Ormai erano le 8.00 p.m. e Hilary mi sarebbe venuta a prendere alle 9.00 p.m.
Era tardissimo.
Mi feci una veloce doccia per poi andare verso l'armadio. E adesso? Cosa mi potevo mettere? Insomma deve essere tutto perfetto.
Optai per una maglia nera con il colletto a maniche lunghe con le spalle scoperte,una gonna corta a fino a metà coscia con la scritte bianche e i miei amati tacchi alti 15 cm neri. Lo so è un po troppo,ma come ho detto deve essere tutto perfetto.
Andai in bagno e mi truccai con mascara,ombretto nero,eye-liner,fard rosa,rossetto rosso e fondotinta.
Guardai l'ora. Erano le 8.58 p.m.
Il campanello suonò,era in anticipo di due minuti.
Ma tanto ero pronta. Che la festa abbia inizo.
TO BE CONTINUED....
Continuo a 3 commenti e 4 voti ♥
Vestito di Jade♥: https://www.google.it/search?q=jade+thirlwall+tight+dress&tbm=isch&tbs=simg:CAQSZxplCxCo1NgEGgQIAAgDDAsQsIynCBo8CjoIARIU1gWeBdgFsAWuBaEFtgO0A7cDwQMaIJisdpcnICkmrxlvZca6ykeGAbKLpVtl2fkYb1xZlLmLDAsQjq7-CBoKCggIARIEJARLWww&sa=X&ei=_305U6aYHcW8ygPCkoLwBQ&ved=0CCIQwg4oAA&biw=320&bih=460#biv=i%7C1%3Bd%7CYLaiBeaCYlpHaM%3A
STAI LEGGENDO
Stay Strong ♥
FanfictionLei: Una ragazza innocente,piena di problemi,con una vita piena di droga,alcool,pericoli,amori,litigi e un passato oscuro....indimenticabile... Lui: Un ragazzo oscuro e pericoloso,pieno di tatuaggi e problemi,con una vita piena di droga,alcool,peric...