Lui.
Non poteva essere.
"Ci sei? Ma sei morta?" mi chiese Hilary
E adesso? Dovevo invetarmi un nome...un nome sul momento.
"Si dimmi" dissi riprendendomi dallo stato shock di poco fa.
Mi guardo confusa per poi ridacchiare.
"Uhm...come ti chiami?" mi chiese Zayn fulminando Hilary.
Cazzo.
Leigh no.
Jenna nah.
Gabriella no.
Ah sì.
"Indiana" risposi facendo un sorriso falso.
Hilary fece una faccia schifata mentre Zayn ridacchiò per poi fissare le mie labbra.
"Allora? Ve ne andate?" chiesi indicando la porta.
"We calmina! Adesso andiamo" disse Hilary irritata "Ci vediamo" continuò per poi uscire e trascinarsi Zayn.
Andai a chiudere la porta e mi buttai sul letto.
Cazzo.
Che tutto abbia inizio....
[GIORNO DOPO 9.30 a.m.]
Mi misi la camicetta bordeaux corta con il fiocchetto,i jeans azzuri attilati con le bratelle bordeaux ed le mie amate bleazer bordeaux. Mi truccai con mascara,eye-liner e fondotinta,mentre i capelli me li legai in una coda alta.
Scesi giù nella sala dove si mangiava in cerca di cibo visto che stavo morendo di fame.
Finito di mangiare tornai in camera mia per prendere il cellulare che avevo lasciato in carica.
Per poi uscire dal Hotel.
Era ora di visitare LONDRA.
"Ehyy!" urlò qualcuno dietro di me,ma non ci feci caso "Indianaaa!" urlò ancora la stessa persona da dietro,mi girai e vidi Hilary,Zayn e un ragazzo biondo.
Che palle.
"Ehy" dissi con un sorriso falso.
"Piccola" disse Zayn facendomi l'occhiolino "Non fare sorrisi falsi" continuò con affare arrogante.
Ma che gli prendeva? Bah.
"Indià lui è Niall" disse Hilary indicandomi il biondino "Nialler lei è Indiana" comunicò al biondino indicandomi.
Era davvero carino.
Occhi oceano.
Capelli biondi,apparentemente tinti.
Guance rosee.
Figo.
"Piacere" dissimo tutte e due nello stesso momento.
Sorridemmo per poi essere interrotti da Zayn.
"Sisi certo" disse con un sorriso falso "Piccioncini dobbiamo andare dagli altri" continuò irritato.
Ma cosa gli succedeva? E poi gli altri chi?
"Ehyy Dj Malik" urlò da dietro di noi una voce fin troppo famigliare.
Luke.
#SPAZIO ME#
Okayyy dopo quasi due mesi (?) ho deciso di continuare la storia ♥ appatto che voi commentate oppure facciamo che continuo a 1 commento e 2 voti (man mano aumentano) ♡
Secondo voi Zayn è geloso? Gli piace Indiana nonché Leigh?
Quando Leigh incontrerà Luke che succederà?
Tutto nel prossimo capitolo ♡
{#Anticipazione#}
"Io ti conosco"
"No,ti stai sbagliando"
"Assomigli alla mia ex"
"Uhm...d..devo..andare"
"Okay Leigh"
Vi ricordo che continuo a 1 commento e 2 voti (Seriamente mi farebbe piacere se oltre a Bellissimo e Continua ci sia anche qualche consiglio e risposte alle domande che ho fatto)
PASSATE A LEGGERE "I NEED YOUR LOVE" E "AFTER MIDNIGHT" PER FAVORE♥ GRASIAS ♥
STAI LEGGENDO
Stay Strong ♥
FanfictionLei: Una ragazza innocente,piena di problemi,con una vita piena di droga,alcool,pericoli,amori,litigi e un passato oscuro....indimenticabile... Lui: Un ragazzo oscuro e pericoloso,pieno di tatuaggi e problemi,con una vita piena di droga,alcool,peric...