Ormai ero arrivata all'aeroporto.....era molto affolato...
Mancava ancora mezz'ora alla mia partenza così andai in un bar lì vicino e ordinai un cappuccino.
"Ehy bella che ci fai qui?" mi chiese una voce da dietro.
Mi girai e vidi uno dei miei 3 peggiori incubi.
"Josh...ehm...io...io...si...insomma" balbettai ero tutta rossa.
Avevo decisamente paura.
"Sei scappata?" ridacchiò sedendosi vicino a me.
"No...ecco...dovrei partire" balbettai.
E che cazzo! Dovevo sempre balbettare!
"Ah okay,beh io devo andare" disse per poi alzarsi e aggiustarsi i jeans neri.
Lo salutai con la mano e finì il mio cappuccino.
*Il volo per Londra è stato anticipato di 3 minuti....si prega ai passeggeri di dirigersi verso l'uscita 54 Grazie....ripeto....*
Ormai era fatta dovevo andare a Londra da uno sconosciuto. ...ma poi come lo riconscevo?
Vabbe andai verso l'uscita 54 e salì sull'aereo.
▪▪▪▪▪ 1 ora dopo ▪▪▪▪▪
Era passata un'ora circa e mi stavo per addormentare ma all'improvviso senti degli urli. Non capivo ma poi l'aereo perse la quoto e cominciò a precipitare...
No....non potevo...non adesso...ero ancora giovane....no.
Ero in panico e pregavo dio di salvarmi. ...
*A tutti i passeggeri....a tutti i passeggeri vi prego di stare calmi e di allacciare le cinture....a tutti i passeggeri...a tutti i passeggeri vi prego di....*
Si sentiva....era la fine....ormai era la fine.
Avevo così tanti sogni da realizzare...ma si vede che era il destino....era la Fine
#SPAZIO A MEE♥
Hey ragazzi/e ♥ come state? Io tutto bene ♡
Allora innanzi tutto SCUSATEE per il ritardo ....in ste settimane ho avuto molto da fare scusatemi ♡
Lo so....questo capitolo è molto corto ....ma,come ho già detto, in queste settimana ho molte cose da fare♡♥♡♥
Ah....e GRAZIE MILLE per tutti i commenti/voti/letture che fate GRAZIE MILLE ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ (Ok basta con i cuori lol)
Ehm....spero che vi piaccia....e boh....adesso continuo anche le altre due storie...per chi non è ancora passato sono "Silence" e "The Dark Shadow" GRAZIE ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥ (ok adesso basta :3)
-Homy :3
STAI LEGGENDO
Stay Strong ♥
FanfictionLei: Una ragazza innocente,piena di problemi,con una vita piena di droga,alcool,pericoli,amori,litigi e un passato oscuro....indimenticabile... Lui: Un ragazzo oscuro e pericoloso,pieno di tatuaggi e problemi,con una vita piena di droga,alcool,peric...