~1 ANNO DOPO ~
Ormai era passato un anno da quel incidente nessuno era venuto a cercarmi...
#FlashBack
Era la fine.....
Avevo avuto una vita complicata e adesso...era la Fine..
L'aereo si schiantò con una roccia....molto grande....direi gigante...
Cominciai a vedere sfuocato avevo sbattuto la testa con la finestra,stavo perdendo troppo sangue...poi Buio..
#FineFlashback
Dopo alcune settimane mi svegliai e mi trovai in questa casetta.
Ad interrompere i miei pensieri fu la persona che mi aveva aiutata nonché Yuri una donna giapponese di 26 anni molto graziosa,dolce,gentile,romantica.
"Leigh,io dovrei andare a lavoro puoi stare da sola?" mi chiese entrando nella stanza.
Era la prima volta che andava a lavoro e aveva paura di lasciarmi da sola ormai avevo 18 anni.
"Ah...buona fortuna! E comunque posso stare da sola ho 18 anni" ridacchiai nell'ultima frase.
Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò via.
Lasciandomi sola,sola con i miei dannati pensieri.
Ero confusa...nessuno...neppure Luke era venuto a cercarmi.
Ma tanto che cosa pretendevo? Nessuno mi ha mai notata,tranne per del sesso.
Domani sarei partita per Londra sapevo che Luke e Ashton erano lì per la qiestione della polizia. Volevo vendicarmi,volevo cambiare.
Prima dell'incidente ero una ragazza timida,dolce,romantica,che diceva "Sì" a tutti ma adesso no.
Adesso....sono una ragazza un po timida sì,ma mi sapevo ribellare,dolce con le persone che erano dolci con me,tipo Yuri e non dicevo più "sì" a tutti.
Anche fisicamente ero cambiata.
Prima avevo i capelli neri,portavo una terza ed ero alta 1.65
Adesso ho i capelli blu scuro,se li vedevi da lontano sembravano neri se li vedevi da vicini si vedevano sfumature di blu,porto una quarta sono alta 1.69 e avevo anche un piercing sulla lingua e dovevo andare a Londra per Vendicarmi.
■■■■IL GIORNO DOPO■■■■
Erano le 6.32 e io dovevo essere lì alle 7.00
Presi la borsa e la portai in macchina da Yuri.
"Allora sei pronta per il viaggio?" mi chiese con un sorriso a 360 gradi.
Annuì ricambiando il sorriso.
Ovviamente lei non sapeva che io sarei andata lì per vendicarmi,credeva che ci sarei andata per cercare i miei genitori.
"Qualche volta verrò a trovarti! Vorrei tanto conoscere i tuoi genitori" disse emozionata.
A quella affermazione. Comminciai ad innervosirmi.
Lei non poteva venire,io non avevo dei genitori.
"Si certo" dissi facendo un sorriso falso.
Non dovevo pensare a quello che aveva detto,dovevo pensare a come mi sarei Vendicata dopo essere arrivata a Londra.
TO BE CONTINUED.....
STAI LEGGENDO
Stay Strong ♥
FanfictionLei: Una ragazza innocente,piena di problemi,con una vita piena di droga,alcool,pericoli,amori,litigi e un passato oscuro....indimenticabile... Lui: Un ragazzo oscuro e pericoloso,pieno di tatuaggi e problemi,con una vita piena di droga,alcool,peric...