16

182 18 8
                                    

"Scema mi hai fatto preoccupare!" sussurrò una voce roca abbracciandomi.

Era così caldo. Lo adoravo.

Alzai lo sguardo e incontrai quei occhi smeraldo.

"Scusa....è che...che" balbettai ma lui mi mise l'indice sulle labbra facendomi zittire.

"Shhh....non parlare ,ero preoccupato" disse abbracciandomi più forte.

Avrei giurato che mi avrebbe urlato contro e mi avrebbe pure dato qualche schiaffo per il semplice fatto che non lo avevo avvisato per cellulare e perché ero stata fuori tutta la notte....non avevo il suo numero.

"Scusa...è che non avevo il tuo numero e.." dissi ma qualcuno ci separò con violenza facendomi quasi cadere.

"Ma che cazzo hai di sbagliato? Ti rendi conto che ci hai fatto preoccupare...mi hai fatto preoccupare!" urlò Louis incazzato "Cazzo! Adesso non dirmi qualche cazzata perché sei solo una stronza!Insomma chi cazzo esce di notte? Fanculo!"

E lì persi completamente la pasienza.

"Ma ti rendi conto di quello che spari? Ero uscita per cercarti perché mi sentivo in colpa ma ovviamente qui lo stronzo sei solo tu per.." non riuscì a finire che mi arrivò una sberla in faccia.

Era stato Louis. Mi aveva dato un sberla. Cazzo.

"Ma sei pazzo?" urlò Harry spingendolo contro il muro.

Non disse niente si limitò a girarsi e uscire di casa e questa volta io non l'avrei seguito,no non oggi.

"Ti fa male?" mi chiese toccandomi il punto rosso della mia guancia.

Non dovevo piangere. Ho sofferto abbastanza. Mi sono successe cose peggiori. Non dovevo piangere. Non in quel momento. Scoppiai a piangere e corsi in bagno.

"Piccola è uno stronzo n..." non riuscì a finire di parlare che li saltai addosso.

Ricambiò l'abbraccio baciandomi la guancia.

No,Harry non mi avrebbe mai fatto del male...sentivo qualcosa legato a lui,un passato.

Pov's Louis

Cosa avevo fatto? Cosa avevo combinato? No...non ero in me. No.

Lei era così bella in quel momento e...è tutta colpa mia,come sempre. Ero così arrabbiato con me stesso che ho reagito senza pensare. Fanculo.

"Amico che succede?" mi chiese Zayn dandomi una pacca sulla spalla.

Non volevo raccontare niente di quello che è successo. Solo io,lei e Harry.

"Niente..." dissi senza alcun emozione.

Stavo per alzarmi e andare a farmi una passeggiata ma individuai subito Elissah avvicinarsi. Era la mia salvezza.

"Lou...piccolo" disse o meglio urlò sedendosi sulle mie gambe.

Zayn e Niall si alzarono e andarono da Betty e Kasper.

"Non chiamarmi in quel modo" dissi irritato.

Piccolo.

Se lo dicesse Indiana sarebbe un suono meraviglioso. Sarebbe così lenta e accurata.

Cazzo Louis riprenditi!

"Okay...cucciolo" disse in un tono arrogante.

Neanche cucciolo mi andava a genio ma tanto sapevo che sarebbe stata una battaglia persa.

"Andiamo.." dissi incazzato per poi prenderla per il polso violentemente e trascinarla in un dei camerini. Dovevo sfogarmi. Fanculo!

Pov's Harry

Stay Strong ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora