8

448 22 14
                                    

Luke

Cazzo era Luke

E adesso? Ero troppo nervosa per pensare lucidamente.

"Ehy bro" rispose Zayn al saluto "Che ci fai qui?" continuò il biondino dandoli una pacca sulla spalla.

Cavolo ditemi che non è anche lui alloggiato in questo Hotel.

"Ma niente....Hilary mi ha chiesto di uscire e sono qui" disse baciando la guancia ad Hilary "Beh...chi è sta bella ragazza?" chiese fissandomi o meglio squadrandomi.

Lo odiavo.

Oh si quanto lo odiavo.

"Indiana piacere" dissi porgendoli la mia mano ,che prese.

"Bellissimo nome...Indiana io sono Luke" disse baciandomi la mano a mò de principessa.

Wow anche con me in passato si era presentato così.

Stronzo.

"Okay ragazzi filtrarte un altro momento adesso andiamo" disse Hilary prendendo una sigaretta.

"Ah uhm...quindi io vado" dissi pronta a prendere un taxi,ma qualcuno mi prese per il polso.

"Eh no baby" disse Zayn facendomi un sorriso malizioso "Tu vieni con noi...così ti facciamo tipo da guida" continuò guardando un attimo gli altri per poi tornare a guardarmi.

Io e loro in giro per Londra, non ci pensavo neanche.

Ma dovevo pur ricordarmi il motivo per cui sono qui,ed insomma è stato facile rintracciarli visto la grandezza di Londra.

Annuì sorridendo per poi dirigerci in macchina.

Zayn e il ragazzo biondo che dovrebbe chiamarsi Niall si sedettero nei sedili davanti mentre io,Hilary e Luke ci sedemmo dietro.

"Allora Indià" iniziò Hilary fissando la mia camicetta "Che ci fai qui? Cioè cosa ti ha portato a visitare sta merda di paese?" continuò mentre si guardava le unghie viola.

Ed ecco la domanda che più temevo.

Avevo organizzato tutto il piano per un anno e adesso? Sta andando tutto alla rovina per sto fottuto nervoso.

"Ecco ho sempre sognato visitare Londra ed ecco ho deciso di trasferirmi per sei mesi poi vedrò se mi piace" spiegai fissando il paesaggio.

Luke mi fissò un attimo per poi innumidirsi le labbra.

"Che palle,non dirmi che sei la solita secchiona di merda che sogna di visitare musei e tutt'altro!" esclamò Zayn accendendosi una sigaretta.

Certo che da lontano le persone pensavano che io fossi una ragazza all'antica che ama i musei e blablabla ma è tutt'altro.

"Hahaha no bello io ODIO i musei e quelle schifezze,preferisco trascorrere il tempo in discoteca o a delle feste...ah e sono stata bocciata in seconda media!" dissi fissando le mie unghie ben smaltite (?) di bordeaux.

Hilary sgranò gli occhi mentre Zayn mi guardava in un modo troppo malizioso il biondino stessa espressione di sempre e Luke mi fissava confuso.

"Sai diventeremo buone amiche baby" disse Hilary colpendomi il braccio scherzosamente.

Feci un sorriso falso e fissai Luke che era rimasto confuso. Chissà cosa pensava.

"Sai...anche la mia ex era stata bocciata in seconda media" disse guardando in basso per poi tornare a fissarmi.

Cazzo. Non poteva ancora ricordarselo.

#FLASHBACK#

"Che coglione che sei!" dissi dandoli una pacca sulla spalla.

Scoppiò a ridere per poi bere un po d'acqua.

"Ma dai senti chi parla la secchiona!" disse spingendomi sul divano.

"Io? Io secchiona? Certo hahaha sono stata bocciata in seconda media coglionss" risposi guardandomi le unghie e vantandomi

"Dimmi quanto ti posso amare!" disse baciandomi la fronte.

Troppo. Troppo.

#FINEFLASHBACK#

Ormai eravamo scesi e stavamo passeggiando per il parco.

Io ero di fianco a Luke dietro a Hilary e Zayn mentre dietro di noi c'erano Niall e una biondina mi pare che si chiamasse Hope ma non ne ero sicura.

"Sai mi sembra di averti già vista..." disse guardando i vari bambini giocare a nascondino o a calcio.

Perché cazzo? Perché era così complicato?

"No...no tu non mi conosci è la prima v...volta che ci vediamo" balbettai arrossendo per la paura.

Era una cosa di famiglia arrossire per la paura era troppo strano.

"Io ti conosco" disse fermandosi all'improvviso

Cazzo no...non poteva.

"No,ti stai sbagliando" negai fermandomi.

Mi fissò un attimo per poi sorridere.

Un sorriso vero.

"Assomigli alla mia ex" disse cercando di non scoppiare a ridere.

Che poi perché doveva scoppiare a ridere?Bah. .

"Uhm...d..devo..andare" dissi accelerando il passo.

"Okay Leigh" disse da dietro.

Cazzo. Mi fermai. In quel momento sbiancai e il sangue mi si gelò.

Mi girai ma non trovai nessuno.

TO BE CONTINUED...

Continuo a 2 commenti e 3 voti ♥

Stay Strong ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora