15

189 15 5
                                    

Pov's Leigh

Cercai di alzarmi ma qualcosa me lo impediva.

Aprì lentamente gli occhi e sbadigliali,mi guardai intorno e notai di non essere in camera mia, mi girai di lato e notai un ragazzo familiare.

Ashton.

"Ehy" sussurai muovendoli il braccio destro.

Dovevo andare a pisciare.

Lo vidi sbadigliare e aprire lentamente gli occhi.

"Ehy bella" disse alzandosi,ma emettendo un verso di dolore "Cazzo...mi sta scoppiando la testa" sbottò tenendosi la testa.

Dovevo dirglielo?

Certo che Sì.

Mi alzai e stiracchiai per bene per poi guardare l'ora.

Erano le 10.00 a.m.

"Ieri hai bevuto un casino" dissi prendendo il mio cellulare "Vado a farmi una doccia"

Mi guardò confuso per poi annuire.

Andai in bagno e mi tolsi gli indumenti.

Lui non reggeva l'alcool perciò ieri dopo metà bottiglia di Vodka alla ciliegia era andato.

Dopo lo sfogo di ieri ,il mio piano era andato a puttane....almeno quello dove comprendeva lui perché sapevo la causa mentre quello di Luke no.

Dopo un quarto d'ora uscì dalla doccia e mi rimisi i vestiti di prima.

Non aveva molto senso farsi la doccia per poi rimettersi i stessi vestiti puzzolenti ma avevo bisogno di...cazzo Harry..

Me ne ero completamente dimenticata. ..

Uscì dal bagno con tutti i capelli ancora bagnati e corsi da Ashton.

"Ash mi accom..." mi bloccai alla vista di lui che baciava una mora "Ah..

scusate" dissi per poi scendere le scale e uscire di casa.

E adesso da dove era spuntata quella mora?

Era la sua ragazza?

Luke? Con una fidanzata?

E Harmony?

E se fosse tutto una stupida bugia?

Scaccai questi pensieri dalla mia mente e cercai di individuare una fermata dell' autubus o qualcosa del genere per ritornare a casa ma niente.

Comminciai a camminare non sapendo dove andare...

Pov's Louis

"Adesso?" chiesi a Harry distrutto "Ho già chiamato Zayn e gli altri ma niente non l'hanno vista ne sentita" continuai alzandomi pronto a sporgere denuncia.

La conoscevo neanche da quattro giorni e già mi preoccupavo così?

Che mi stava succedendo?

"È tutta colpa tua!" sbottò Harry alzandosi.

Lo spinsi contro il muro e mi avvicinai al suo viso.

"Me lo hai già ripetuto mille volte!" urlai furioso "Perché sei così preoccupato? Eh? Ti piace! Non negarlo coglione! Ti piace! Uh? Ho visto come la guardi e come le parli! Ma lei è mia cazzo! È mia!" urlai e mi staccai da lui "Vaffanculo!"

Stavo per dargli un pugno ma sentì un cellulare suonare.

Pov's Leigh

"Me lo hai già ripetuto mille volte!" urlò una voce familiare "Perché sei così preoccupato? Eh? Ti piace! Non negarlo coglione! Ti piace! Uh? Ho visto come la guardi e come le parli! Ma lei è mia cazzo! È mia!" ci fu una pausa ed un "Vaffanculo!"

È mia cazzo! È mia!

Stavo per andare via ma il mio fottuto cellulare suonò. ...era un numero sconosciuto riattacai e cercai di adarmene ma qualcuno mi prese per il polso e mi abbracciò.

TO BE CONTINUED....

Stay Strong ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora