11 ||1||

414 27 4
                                    

Cazzo no.

A quell'affermazione Ashton cominciò fissarmi come se fossi un alieno a quattro teste (?)

"No...sinceramente no" disse grattandosi la testa. Grazie a dio.

"Idiota" disse Luke per poi andare via.

Non lo sopportavo. E pensare che è stato il mio primo amore o meglio non era vero amore. Ma non era questo il punto...

"Bah...beato chi lo capisce" disse Ashton all'improvviso "Io vado venite o restate qua?" chiese dirigendosi verso le scale.

Stavo per risponderli ma Louis mi precedette.

"Stiamo qua,tu va pure" disse continuando a fissarmi.

Era tutto così strano. Io con Louis non ci parlavo o meglio non ci parlavamo. Chissà perché aveva detto ad Ashton di andarsene e lasciarci da soli. Forse voleva conoscermi...ma che dico? Pft...lui ..me..nahh..

"Perché sei salita con lui?" chiese avvicinandosi.

No okay mi ero completamente sbagliata. Non voleva conoscermi,voleva farmi la ramanzina (?)

"Mi sta simpatico,è carino,lo conosco e...a te cosa importa?" dissi confusa.

Chi cazzo gli importava a lui?

"Carino" disse ridendo nervosamente "Carino..e io? Io non sono carino?"urlò indicandosi

No okay che cosa gli prendeva? Poi tutta sta confidenza?

"No...ma ti droghi o hai problemi mentali? Seriamente sono confusa" dissi facendo un sorriso forzato.

Non rispose. Si avvicinò velocemente e mi prese il polso violentemente.

"Tu a me non parli così ragazzina!" disse ad un centimetro di distanza.

Mi stava leggermente facendo male.

"E come ti dovrei parlare? Ah?" dissi nervosa.

Allentò la presa.

"Sei carina sai? Potremmo fare qualcosa insieme qualche giorno" disse facendo entrare la sua mano libera sotto la mia gonna. Oddio.

"Lasciami" urlai scappando via dalla sua presa.

Mi aveva toccata. Mi aveva toccata in quel punto. Dio.

"Non mi scapperai così facilmente baby" disse facendo un sorriso malizioso.

Quello là si drogava,aveva problemi mentali ed era un pedofilo.

"Mi fai schifo" dissi disgustata.

"Già da adesso ti faccio schifo?" disse indicandosi "Non immagino quando faremo progressi in avanti" disse facendomi l'occhiolino e sorpassandomi per poi scendere dalle scale.

Mi aveva lasciata lì da sola.

Fanculo!

TO BE CONTINUED....

3 commenti e 3 voti ♥

Stay Strong ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora