Ormai eravamo arrivati a casa di Ashton.
"Okay siamo arrivati scendi" disse parcheggiando davanti la casa di Ashton.
"Ma..ma io.." iniziai a dire ma non fini.
Volevo dirgli che non velovo andarci,ma sapevo che non era una buona idea.
"Zitta e scendi!" urlò dandomi una spinta.
Era uno psicopatico.
Scesi dalla macchina e cominciai ad andare verso la porta d'ingresso suonai una...due...tre....quattro...
Stavo per andare via quando sentì la porta aprirsi
"Tu saresti?" mi chiese un ragazzo dalla pelle scura.
Avevo sbagliato casa?
"Questa..questa è la casa di Ashton Smith?" chiesi grattandomi il braccio. Ero in imbarazzo.
"Sì è questa" disse facendomi un sorriso malizioso.
Era un ragazzo davvero carino,ma non faceva per me. No ma che cavolo pensavo?
"C'è Ashton?" chiesi sperando in un possibile "No"
"Sì. .entra" disse facendomi entrare.
Entrai e trovai Ashton che chiaccerava con un ragazzo riccio,sexy con gli occhi verdi
"Ciao" salutai attirando l'attenzione dei due ragazzi.
"Chi ti ha aperto?" chiese Ashton confuso.
L'uomo nero.
"Il moro" dissi indicando il ragazzo diffianco a me.
"Mi chiamo Zayn tu?" chiese avvicinandosi un po troppo.
Io ero già impegnata o almeno è quello che dovrei essere.
"Dai Zayn! Lasciala è una piccola sfigata del cazzo!" disse Ashton dando un cinque al ragazzo riccio.
Zayn lo guardò storto per poi chiederli se fossi sua amica.
"No è tipo una mia scopamica...ma non è un'amica" disse Ashton per poi scoppiare a ridere
Cominciarono a ridere tutti e tre poi il riccio cominciò a fissarmi
"Uhm...che c'è?" chiesi sentendomi a disagio.
"Nah...niente comunque io mi chiamo.." non fini di presentarsi che si sentì qualcuno urlare al piano di sopra.
"Ci sta dando dentro Justin" disse Ashton con un piccolo ghignò
"E chi sarebbe Justin?" chiesi curiosa.
Non so da dove mi era arrivato tutto quel coraggio.
"Non sono affari tuoi" rispose Ashton prendendo il suo cellulare.
"Ma io voglio saperlo!" dissi avvicinandomi al divano in cui erano seduti Ashton e il suo amichetto.
"Come scusa?" chiese alzandosi e venendo verso di me.
Non capiva o cosa?
"Cos'è non capisci? Ho detto che lo voglio sapere! Insomma ho sempre tutto nascosto,almeno questo ne ho diritto di saperlo! È un vostro amico?" chiesi mettendo le mani ai fianchi.
Non so da dove mi era venuto tutto quel coraggio ma sta cosa andava avanti da 3 anni non ce la facevo. Mi nascondevano tutto.
"Adesso ti insegno io le buone maniere! Così la prossima volta impari ad alazare la voce con me,putanella! Ragazzi volete unirvi?" disse dando una pacca sulla spalla al tizio riccio.
All'inizio non avevo capito a cosa si riferisse ma poi capi tutto...
I due tizi annuirono.
Ashton mi prese i polsi e cominciò a baciarmi con foga...mi trascinò di sopra mi butto sul letto....
Zayn si mise affianco....infilò la mano sotto la maglia e arrivò al mio seno...cominciò a stringere. ..mi faceva male...
Il tizio riccio si mise tra le mie gbe e mi sfilò i pantaloni....
Ashton continuava a baciarmi e a toccarmi il linguine...
Io piangevo disperata. ...che avevo fatto per meritarmi tutto ciò ...
Il riccio mi infilò un dito....e comincio ad uscire ed entrare...
Ashton mise un altro dito...mentre mi baciava...
Zayn mi leccava,mordeva e succhiava il capezzolo ...mentre,quando meno me lo aspettavo....mise il terzo dito...
Non so come facevano....ma mi faceva male...molto male...
Quando finirono con il dito...Il riccio cominciò a baciarmi....mentre mi toccava la coscia...
Zayn si mise in mezzo alle mie gambe e cominciò a leccare la mia intimità. ...
Ashton si stava togliendo i pantaloni....
Quando si tolse sia i pantaloni che i boxer....mise il suo amichetto vicino alla mia faccia....
il riccio smise di baciarmi.....
Ashton mi mise il suo amichetto vicino alla bocca....
Sapevo cosa voleva...ma io non volevo...stavo piangendo....non ce la facevo...
Ashton cominciò a tirarmi i capelli ....non potevo...così mi tratenni dall'urlare....
Ashton guardò zayn con uno sguardo che mi fece paura....
Zayn mi morse,un po troppo forte, l'intimità...
Così urlai...e Ashton mi mise in bocca il suo amichetto...
Continuammo per mezz'ora. ...
Poi si alzarono e si misero i loro vestiti...io ero lì immobile....stavo ancora piangendo...non ce la facevo a muovermi...mi faceva male tutto. ..
Avevo solo due domande per la mente:
Perché lo hanno fatto?
Cosa ho fatto di male per meritarmi una vita di merda?
#Spazio autrice ♥
Alloraaa volevo dirvi che è la prima volta in tutta la mia vita....che faccio un FF dove entro nei particolari. ...cioè volevo provare....spero che vi piaccia ♥
Ah e lo....so....non è un gran che ma non ho molto tempo...però visto che avevo detto ad una ragazza che continuavo entro oggi....lo fatto ♥♥♥
Ehm come al solito volevo ringraziare TUTTE le ragazze che Stanno seguendo/leggendo/commentando/votando la storia...veramente GRAZIE DI CUORE ♥♥♥
E....lo so che rompo ma PERFAVORE ♥ potete passare a leggere le mie storie? Si chiamano Silence e l'altra The Dark Shadow ♥ Spero che vi piacciano♥♥♥♥
-Homy ♥
STAI LEGGENDO
Stay Strong ♥
FanfictionLei: Una ragazza innocente,piena di problemi,con una vita piena di droga,alcool,pericoli,amori,litigi e un passato oscuro....indimenticabile... Lui: Un ragazzo oscuro e pericoloso,pieno di tatuaggi e problemi,con una vita piena di droga,alcool,peric...