17

177 13 3
                                    

Indossai una canottiera rossa con una giacca nera,dei jeans tutti strappati e dei tacchi neri alti 12 cm.

Mi truccai con matita,mascara e eye-liner.

Dovevo trovare lavoro se volevo mantenermi.

"Dove vai?" mi chiese Louis entrando in camera.

Alla fine ieri sera mi aveva riportata a casa sua e ....non ricordo. Avevo ricordi offuscati.

"Esco a farmi una passeggiata" dissi sorridendoli.

Dopo quello che mi aveva fatto avrei dovuto urlarli contro o qualche merdata lì. Ma no....era come se non fosse mai successo nulla.

 

"Con i tacchi?" mi chiese ridacchiando e avvicinandosi.

Lo guardai storta e mi accorsi solo all'ora che indossavo i tacchi.

E adesso?

"E allora?" gli chiesi indifferente.

Mi guardò storto per poi scoppiare a ridere.

"Ti stancherai" mi disse dopo aver smesso di ridere.

Lo guardai come per dire "Cazzo hai ragione" ma mi ricomposi immediatamente.

"Non importa...vado" dissi uscendo dalla camera dopo aver preso la borsa nera.

Chiusi la porta d'ingresso nello stesso momento in cui Louis aprì bocca per dire qualcosa.

Dopo un quarto d'ora arrivai in un negozietto chiamato "Sweet Candy".

Entrai e sentì subito un campanellino suonare. Guardai di lato e vidi una ragazza bionda sorridermi. Indossava dei jeans chiari attilati,una maglia larga a mezze maniche rosa con la scritta "Hi" in nero e delle ballerine nere.

Le sorrisi e mi avvicinai.

"Ciao"

"Ciao,cosa desidera?"

Le feci un sorriso finto e la guardai dritta nei occhi. Aveva gli occhi azzurri.

"Cerco lavoro...e beh..." balbettai in imbarazzo.

Uscì un piccolo e lieve "Oh" dalle sue labbra e mi sorrise.

"Non saprei...ho appena aperto e non viene nessuno...sei la prima ad essere entrata" disse tristemente.

"Oh...beh allora vado...ciao" dissi facendole un sorriso.

Uscì dal locale e cominciai a camminare verso l'appartamento di Louis e Harry.

Forse sono stata cattiva...o forse no?

Mi girai e vidi che non ero molto distante dal negozio.

▪▪▪

Entrai nell'appartamento e andai dritta in camera mia...di Louis.

Mi tolsi i tacchi,alla fine mi avevano fatto davvero...davvero soffrire,mi cambiai con dei calzoncini neri di pelle,una canottiera bianca larga con la scritta "Fuck Off" in giallo e rosso e le mie amate supra bianche. Mi feci i capelli ricci lasciandoli sciolti e presi la borsa. Guardai il cellulare e vidi che mi erano arrivati tre messaggi. Uno da Harry,uno da Yuri e uno da qualche sconosciuto.

Da Hazza:

Ehi....passata la sbronza? Scusa se ieri sono stato duro e scusa se ti ho lasciata da sola ♥ mi farò perdonare piccola..♥ xxxx

Era stato dolce il messaggio di Harry.

Si era scusato...dovevo perdonarlo?

Da Yuri♡:

Stay Strong ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora