"Ciao Christie"
"Ciao Mike"
Appena si videro, si scambiarono un semplice saluto. Michael era riuscito a convincere la sua ragazza a vedersi per parlare, non ce la faceva più a vederla così delusa e arrabbiata con lui. Lei era ormai diventata troppo importante per lui e avrebbe fatto di tutto pur di recuperare la loro relazione e ottenere il suo perdono...
"Siediti, ti prego" le disse, indicandole il divano. Christie si sedette, e lo guardò.
Michael aveva un cerotto bianco sulla fronte, vicino al sopracciglio, e la guancia ancora leggermente gonfia. Erano passati 4 giorni dalla rissa che aveva avuto con quel ragazzo al locale.
"Vorrei proprio sapere a cosa pensavi..." parlò lei "Quando hai deciso di farti picchiare da quello"
"A te...pensavo a te" rispose lui subito "E a Sarah e a tutti voi. Pensavo al mio comportamento idiota nei vostri confronti..."
"Non c'era bisogno di farsi picchiare..."
"Forse no, ma non mi importa...i pugni sono il problema minore, e poi sta passando tutto"
Christie allungò una mano sul viso di lui, sfiorandogli la guancia "E' ancora un po' gonfia..." disse.
"Passerà" rispose Michael.
Christie fece per ritirare il braccio, ma lui le prese la mano. Poi lentamente la portò sul suo petto, all'altezza del cuore...
"E' qui che tarda a passare il dolore..." affermò guardandola negli occhi "Christie mi manchi. Mi manca il nostro rapporto dolce e un po' pazzo, mi mancano le tue risate...io divento pazzo se resto ancora senza i tuoi abbracci e i tuoi baci. Perdonami Christie, ti prego. Farò qualunque cosa pur di renderti felice, e giuro sulla mia vita che mai più permetterò che un altro idiota si avvicini di un solo passo a te o a Sarah...mai più, dannazione"
"Lo giuri?" disse lei "Giuri che mai più succederanno cose simili tra noi?"
"Sì, lo giuro. Mai più, te lo prometto"
"Tu mi ami, Mike?"
"Se ti amo? Io ti amo da impazzire, piccola, sei la cosa più fantastica che mi sia capitata negli ultimi tempi. Sei la ragione di tutti i miei sorrisi, la mia forza, sei tutto...ti amo Christie, certo che ti amo"
Ci fu una breve pausa, poi lui aggiunse "E tu mi ami? Mi ami ancora?"
"Certo che ti amo ancora, non ho mai smesso di amarti Mike. Sono stata male, ma io ti amo tantissimo"
"Christie, credimi io..."
"Non dire più niente" lo interruppe e tutto a un tratto lo baciò.
Michael le prese il viso tra le mani e ricambiò il bacio, stringendola a sé come non aveva mai fatto prima. Finalmente tutto si era sistemato tra loro...
Più tardi, a casa dei ragazzi, Luke aveva appena finito di parlare al telefono con Michael. Chiuse la chiamata e andò in soggiorno, dove c'erano Ash, Calum e anche Sarah...
"Mike e Christie hanno fatto pace" annunciò Luke con un sorriso sincero "Ha detto che stasera la porta fuori a cena, quindi non lo dobbiamo aspettare"
"Fantastico, che bella notizia...!" esclamò Ashton.
"Sono così contenta" disse Sarah "Stavano così bene insieme, temevo che quel litigio avrebbe rovinato tutto...per fortuna mi sbagliavo"
"Te lo dicevo che sarebbe andato tutto bene..." le disse Calum, sorridendo.
"Allora Sarah, resti a cena??" le chiese poi Ash.
"Beh non so, sono qui da molto e non vorrei approfittarne..."
"A noi fa piacere, vero?" disse Luke, rivolgendosi agli altri.
"Ha ragione...resta" aggiunse Calum.
"Allora okay, starò a cena con voi" sorrise lei.
"Pizza?" chiese Luke.
"No, stasera cucino io!" esclamò Ashton "Devo ancora far assaggiare a Sarah i miei spaghetti"
"Tu cucini?" gli chiese lei.
"Sì, Ash è il cuoco del gruppo" le spiegò Calum.
"Cuoco? Nah, metto solo qualcosa in pentola ogni tanto" rispose Ash modestamente "Dai, tutti in cucina!"
----------------------------------------------------------------------
CIAO A TUTTI!! <3
Finalmente dopo molto tempo sono tornata con un nuovo aggiornamento! Mi mancava scrivere e così oggi ho deciso di pubblicare un nuovo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuto :)
Se vi è piaciuto non dimenticate di votare e se volete commentate, io come sempre leggo tutto quello che mi scrivete <3 e poi grazie a chiunque mi aiuterà a diffondere sempre di più le mie storie e ad aumentare i miei followers (che ora sono a quota 58!)
UN BACIO A TUTTI
Elle_xx
STAI LEGGENDO
|FUTURE HEARTS| Calum Hood
FanfictionUna ragazza e la sua migliore amica, un ragazzo e la sua band di amici. Ragazzi come tanti, con i loro difetti, i loro sogni, le loro amicizie, i loro problemi da adolescenti...cosa cambierà le loro vite? Semplicemente incontrarsi. O meglio, incont...