capitolo 24-TEMPO DA RECUPERARE

30 4 1
                                    


Sarah e Calum restarono abbracciati per lunghi secondi.

Sembrava tutto così irreale, soprattutto per Calum che non immaginava di avere alla fine quell'occasione: non disse nulla, si limitò a stringere forte Sarah tra le sue braccia, godendosi ogni secondo di quell'abbraccio. Avrebbe tanto voluto darle un abbraccio così il giorno in cui lui e la sua famiglia erano partiti, per dimostrarle quanto le voleva bene e quanto gli sarebbe mancata, per farle capire che nonostante tutto la loro amicizia non sarebbe finita. Però le cose, purtroppo, erano andate diversamente.

Ad un certo punto, Sarah si scostò leggermente da lui e cercò di asciugarsi le lacrime. Si sentiva piuttosto scombussolata, quell'abbraccio era una sensazione nuova per lei...

"Lo sai..." disse a un tratto Calum "E' la prima volta che ti vedo piangere..."

"Ed è una cosa che ti piace...?" chiese lei.

"No, non mi piace vederti piangere...però il fatto che stai piangendo vuol dire che oggi qualcosa è successo..."

Sarah tenne lo sguardo basso, senza dire nulla. Calum allungò una mano verso il viso della ragazza, e con un dito le asciugò una lacrima...

"Credevo che fossi solo un idiota e un bambino capriccioso..." disse poi lei.

"E io credevo che tu fossi pronta a picchiarmi a ogni occasione...dopo il pugno di quella volta in spiaggia" sorrise leggermente.

Strappò un sorriso anche a Sarah, che un attimo dopo però torno silenziosa...

"A che pensi...?" le chiese.

"Non lo so...mi chiedo cosa accadrà adesso, cosa dovrei fare...non pensavo che sarebbe andata così"

"Neanche io lo pensavo, credimi..." rispose lui "Ma io...io vorrei tanto recuperare la nostra amicizia, Sarah. Abbiamo perso troppe cose in questi 11 anni, e non voglio andare avanti con il rimpianto di non averle mai vissute..."

"Tu credi che ci riusciremo, a recuperare il tempo perso...?" gli chiese Sarah.

"Lo spero. Lo vorrei tanto...e tu?"

"Io...credo che non sarà facilissimo, però dovremmo provare"

"Non sai quanto mi rende felice sentirtelo dire, Sarah...sì, forse ci sono tante cose da sistemare, però penso che ce la faremo. Non so se te lo dovrei dire ora, ma..." Calum esitò.

"Ma...?" chiese lei.

"Ma tu sei stata la mia migliore amica. E se c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro, è che...che ti volevo bene..."

Sarah non seppe cosa rispondere, ma Calum aggiunse "Mi dispiace davvero tanto, Sarah, per tutto...vorrei tanto che tutto questo non accadesse più, non voglio più stare così distante da te..."

Calum la abbracciò di nuovo, più forte di prima, e stavolta anche Sarah si strinse a lui. Non aveva mai pianto così tanto come in quei due giorni...

"Tu per me sarai sempre la mia piccola Maddy..." le disse Calum.

Qualunque cosa fosse successa, si disse Calum, da quel momento non l'avrebbe mai più lasciata.




Nel frattempo, a casa dei ragazzi, gli altri attendevano con impazienza notizie...

"Chissà se hanno parlato..." disse Christie, un po' rivolta ai ragazzi e un po' parlando con sé stessa. Camminava avanti e indietro circa da un quarto d'ora, davanti ai ragazzi seduti in soggiorno.

"Sicuramente...è andata da lui apposta" rispose Michael.

"Sì, ma...cosa si saranno detti? Chissà se Sarah è riuscita a restare calma...non avranno litigato, vero?? Oh, questa attesa mi uccide..."

"Stai tranquilla, piccola" le disse Michael, avvicinandosi a lei e mettendole le mani sui fianchi "Sono sicuro che sta andando tutto bene...riusciranno a parlare senza discussioni, vedrai"

"Lo pensi davvero?"

"Certo che sì. E devi pensarlo anche tu..."

Christie si strinse tra le braccia di Michael. Meno male che c'era lui a sostenerla sempre.

"Sono d'accordo con Mike" commentò Ash "Questa sarà la volta buona, vedrai..."

"Già" concordò anche Luke "Finalmente possono parlare...si sistemerà tutto"

"Grazie a tutti, ragazzi. Spero che abbiate ragione..." rispose lei, e Michael le diede un bacio sulla fronte.





------------------------------------------------------------------------------------------

CIAO! <3

ecco a voi un nuovo capitolo di questa ff. Era un po' corto, ma spero comunque che vi sia piaciuto :)

Finalmente Sarah e Calum sono riusciti a parlare, a chiarirsi e anche ad aprirsi di più tra loro. Tutto sembra indicare l'inizio di un nuovo capitolo delle loro vite...

Se la storia vi sta piacendo, continuate a seguirla e votate! <3 al prossimo aggiornamento, un bacio

Elle_xx

|FUTURE HEARTS| Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora