"Sei stata grande, Christie...!" Michael si congratulò con la mia amica, dopo la loro esibizione canora.
"Ma va...tu lo sei stato di più" rispose lei. Faceva la modesta, ma si vedeva lontano un chilometro che era a dir poco esaltata per il complimento di Michael.
"Complimenti, gran bel duetto" sorrise Ash, complimentandosi con loro.
"Sempre la migliore" le dissi io, dandole un abbraccio.
"Grazie mille Sarah!"
"Ti offro da bere, te lo meriti...!" le disse poi Michael, portandola con sé verso il bancone.
"Tu vuoi qualcosa da bere...?" mi chiese quella sottospecie di musicista. Parlo di Calum, ovviamente.
Lo guardai un istante, riflettendo, poi risposi "Sì...sì, vorrei da bere. Grazie"
Visto che qualcosa di gentile sapeva dirla, anziché comportarsi solo come una scimmia ammaestrata, valeva la pena di approfittarne. Ma questo non voleva certo dire che sarei andata a braccetto con lui fino al bar: poteva benissimo fare da solo...
"Okay. Torno tra un attimo..." disse, e si allontanò.
"Quindi..." parlò Ashton "Sono molti anni che vi conoscete, tu e Cal?"
"Già...purtroppo" risposi. Era l'ultima cosa di cui avrei voluto parlare.
Ashton e Luke si guardarono, senza dire una parola fino al ritorno degli altri...
"Ecco, tieni..." mi disse Calum, porgendomi un bicchiere.
"Chi vuole cantare insieme a noi??" chiese Michael ad un certo punto "Dai, è divertente...!"
"Uau, sei parecchio su di giri Mike" rise Ashton.
"Io direi un po' brillo..." aggiunse Luke.
"Ma che dici Hemmings, non sono affatto ubriaco...!" obiettò lui.
"Dai, cantate con noi...!" disse Christie "Coraggio Sarah, vieni anche tu!"
"No grazie, io non penso di cantare..." risposi.
"Avanti amica!"
"Scusa Christie, non mi va...e poi non sono capace"
"Sciocchezze, dai vieni a cantare!"
"Non è una cattiva idea..." commentò Calum.
"E a te chi ti ha interpellato, scusa??" gli risposi.
"Uffa che noia...andiamo Mickey, cantiamo noi!" disse Christie.
"E va bene, se nessun altro vuole...adios ragazzi!!" rispose lui, e si allontanarono insieme.
"Lui dice di no, ma...a me sembra ubriaco" disse Luke.
"Sì Luke, credo lo sia..." rispose Ashton.
"Lo è eccome, e ha fatto bere anche la mia migliore amica...non è rassicurante" dissi.
"Non preoccuparti, non accadrà niente di male..." disse Calum.
"Ah beh, se lo dici tu"
"Succede a volte...Mike è solo un po' allegro, non è niente di che" confermò Luke.
"Certo, posso capire...la cosa che mi preoccupa è che la mia amica è pazza di lui. Lo è già normalmente, figuriamoci se sono entrambi ubriachi..."
"Andrà tutto bene, vedrai" mi rassicurò Ashton.
"Mi era sembrato di vederli qui...ne sono sicuro" disse Ashton.
"Infatti erano qui...almeno fino a prima" disse Calum.
"Dove saranno finiti...?" chiese Luke.
"Andrà tutto bene, vedrai" aveva detto Ashton. Già, e allora come mai circa un'ora dopo la mia migliore amica e il chitarrista punk rock erano spariti?
"Non ci posso credere..." dissi "Vorrei sapere dove diavolo si sono cacciati"
"Saranno qui intorno...non possono essere lontani" disse Ash.
"Già, fino a poco fa erano qui..." aggiunse Calum.
"Accidenti, che osservazione geniale Hood...!" dissi ironica "Peccato che ora non ci sono più"
"Provo a chiamare Mike..." disse Luke, prendendo il cellulare.
Lo sapevo io che non potevo stare tranquilla...la mia amica scomparsa insieme a un chitarrista dai capelli rossi, in un locale affollato, in una zona sconosciuta di Sydney. Perfetto. Non osavo immaginare cosa potesse passare per la testa a entrambi...
"Non risponde, ha la segreteria..." disse Luke.
"Fantastico..." dissi.
"Dai, non ti preoccupare...sono sicuro che stanno bene" mi disse Ashton.
"Non ne dubito affatto...è questo che mi preoccupa"
"E cosa ci sarebbe di male...?" mi chiese Calum. Era ufficiale, quel ragazzo aveva una noce vuota al posto della testa...
"Oh ma nulla, figurati...la mia migliore amica potrebbe essere a pomiciare con un chitarrista in piena crisi ormonale e che ha visto per la prima volta di persona, però va tutto bene"
Luke e Ash mi guardarono perplessi, e lo stesso Calum con la sua espressione da babbeo...
"Che pensate stiano facendo altrimenti...??" chiesi loro.
"Okay, forse dovremmo...dovremmo continuare a cercarli, che dite...?" disse Ashton, cambiando argomento.
---------------------------------------------------------------------------------
HEY <3eccovi un nuovo capitolo di FUTURE HEARTS, spero che la storia vi stia piacendo...!
Ci tengo a dire che non so come mi sia venuta l'idea di questo capitolo...ahaha
Che fine avranno fatto secondo voi Christie e Michael?? (già immagino i commenti che potrebbe fare la mia amica Giada a questo capitolo...ahaha *si nasconde*)UN BACIO
Elle xx
STAI LEGGENDO
|FUTURE HEARTS| Calum Hood
FanfictionUna ragazza e la sua migliore amica, un ragazzo e la sua band di amici. Ragazzi come tanti, con i loro difetti, i loro sogni, le loro amicizie, i loro problemi da adolescenti...cosa cambierà le loro vite? Semplicemente incontrarsi. O meglio, incont...