capitolo 25-ACQUE CALME

36 5 5
                                    


"Io devo scriverle un messaggio..." disse Christie, ancora un po' impaziente "Devo sapere se va tutto bene, se ha parlato con Calum, se..."

"Hey hey, ferma..." le disse Michael, appoggiandole le mani sulle spalle "Non credo sia il caso...il suono del telefono potrebbe disturbarli"

Christie ci pensò un secondo "Hai ragione, che sciocca..."

"Non sei sciocca" Michael le sorrise "Lo so che ti preoccupi per lei"

"Beh..." intervenne Ashton "Forse possiamo scrivere a Cal...risponde sempre dopo secoli ai messaggi. Forse in questo modo non li disturbiamo, ma almeno Christie si tranquillizza"

"Già, in effetti..." rispose Luke.

"Potete farlo...??" chiese lei.

Michael rivolse uno sguardo alla ragazza, poi agli altri due "Sì...d'accordo" disse infine.

Così Ashton prese il cellulare, e scrisse un sms a Calum...




"Vuoi qualcosa da bere...?" chiese Calum a Sarah. Erano rimasti abbracciati fino a un secondo prima.

"Sì un po' d'acqua, per favore..." rispose lei.

"Te la porto subito"

Calum si alzò e andò in cucina. Versò un bicchiere d'acqua per la ragazza, poi tornò da lei "Tieni..."

"Grazie..." lo prese e bevve un sorso "Che ore sono?"

"Aspetta, guardo sul cellulare" prese il telefono, che aveva lasciato sul tavolo "Sono quasi le 18"

Un secondo dopo Calum si accorse di una notifica: un messaggio di Ash. Lo aprì, e in silenzio lo lesse <Hey Cal, tutto bene...? X >

"Io credo di dover andare adesso..." disse a un tratto Sarah.

"Vuoi andare a casa...?" chiese lui.

"Sì...mia madre tornerà tra poco, quindi..."

"Va bene...vuoi che ti accompagni?"

"Non so, io..."

"Ho la macchina. Così arrivi prima..." aggiunse lui.

"Ok, va bene..."

"Arrivo subito...prendo le chiavi e andiamo" rispose Calum.


Circa 10 minuti dopo arrivarono a casa Evans, e Calum fermò l'auto davanti al vialetto d'ingresso. Sarah si slacciò la cintura di sicurezza, ma entrambi restarono un istante seduti in silenzio. Poi lui parlò...

"Grazie" disse, e Sarah sollevò lo sguardo su di lui "Per aver accettato di parlare con me oggi..."

"Sembrava essere arrivato il momento..." rispose lei "E comunque..."

"Sì...?"

"Ho capito di doverti anche io delle scuse..."

"Va tutto bene"

"Ci vediamo presto" disse Sarah "Grazie del passaggio"

"Di nulla. Ciao Sarah..." la salutò.

"Ciao Calum..."

Sarah scese dall'auto e richiuse la portiera. Prima di arrivare alla porta, si girò per un secondo verso di lui, e a Calum parve di vedere un piccolo sorriso sul viso della ragazza. Sarah accennò un salutò con la mano, poi si voltò ed entrò in casa.

Calum prese il cellulare, riaprì il messaggio di Ashton e rispose:

<L'ho appena riportata a casa...tutto bene>.

Poi rimise il moto la macchina e partì.




Il cellulare di Ash vibrò sul piccolo tavolo davanti al divano, e Christie si mise subito in allerta. Ash lo prese e guardò la notifica...

"E' Cal" disse agli altri.

"Cosa dice??" chiese subito Christie.

"Ha detto tutto bene. Dice che ha appena riaccompagnato a casa Sarah..."

"Tutto bene??" chiese ancora lei "Hanno parlato? Tutto ok?"

"Sicuramente...ma non ha scritto altro"

"Se fosse successo qualcosa ce lo avrebbe detto..." commentò Luke "Giusto?"

"Sì, certo" confermò Michael "Quindi vuol dire che è andata bene"

"Oh, grazie al cielo..." Christie tirò un respiro di sollievo.

"Che ti dicevo?" le sorrise Michael, e lei ricambiò.




----------------------------------------------------------------------------------------------

CIAO! <3 <3

avete appena letto un altro capitolo di FUTURE HEARTS. Spero che la storia vi abbia incuriosito e che vi stia piacendo :)  se vi va di farmi sapere cosa ne pensate, lo spazio qui sotto è sempre per voi!

Per scoprire cos'altro succederà ai nostri protagonisti, non perdete i prossimi aggiornamenti!

UN BACIO

Elle_xx

|FUTURE HEARTS| Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora