capitolo 1-IL CONCORSO

75 4 3
                                    

"Sarah non ci crederai mai!! Non ci credo nemmeno io quasi, è incredibile, è successo davvero!!"

La mia migliore amica, Christie, stava urlando attraverso il cellulare da 10 minuti, senza che io riuscissi a capire nulla. Era piuttosto eccitata, ma ancora non mi era chiaro il motivo...

"Sarah non ci posso credere, non ci speravo più!!"

"Ehm, Christie...mi potresti per favore spiegare che è successo?? Non ci sto capendo nulla" le dissi.

"Allora...ricordi quel concorso on line a cui volevo partecipare??"

"Sì...aveva a che fare con una band, giusto?"

"Volevi dire La Band...! Comunque sì, quello. E ti ricorderai anche che alla fine non mi ero iscritta..."

"Sì, mi ricordo. Dicevi che tanto non avevi possibilità di vittoria...ma cosa c'entra questo?"

"C'entra eccome!" esclamò lei "Ecco, devi sapere che poi ho cambiato idea. Non volevo arrendermi prima di averci provato...e così mi sono iscritta e ho partecipato! Ma la cosa incredibile è che ho vinto!! Ho vinto io, ti rendi conto Sarah?!"

"Davvero?? Hai vinto il concorso?" chiesi sorpresa.

"Amica, non ci senti bene forse??" rise lei "Sì, ho vinto! Andrò al meet questo venerdì, e li incontrerò!!"

Risi divertita "Beh, congratulazioni Christie! Sono molto contenta per te, spero ti divertirai"

"Ci divertiremo, volevi dire..." mi corresse.

"In che senso? Perché entrambe?"

"Perché tu verrai con me, che domande...!" esclamò.

All'improvviso smisi di ridere "Io?? Con te??"

"Sì, proprio tu cara. Non mi puoi dire di no...il concorso prevede che la vincitrice porti con sé un'amica, e in quanto vincitrice io porterò te"

"Christie, ma...io non conosco quella band" risposi perplessa.

"Sì, ma puoi rimediare no?? Quale migliore occasione...!"

"Ecco, io non lo so..."

"Non hai bisogno di sapere nulla...andiamo, accetta e basta!"

Non mi aspettavo quella proposta (se proposta si poteva definire, visto che a quanto pareva non avevo molta scelta)...la mia migliore amica era fan di quella band, ma io no: non sapevo né una loro canzone né chi fossero quei ragazzi. Questa era l'unica cosa che sapevo, il fatto che fossero 4 ragazzi.

"Beh, ti sei convinta??" mi disse ancora lei.

"Christie, io..."

"Ti pregooo...fallo per me. Ci sarà una marea di gente, non mi va di andarci da sola..."

"E va bene..." dissi infine.

"Va bene?? Verrai con me??"

"Sì...verrò con te, contenta?"

"Ti adoro Sarah, sei la migliore!!" esclamò felice "Ah, un'ultima cosa..."

"Cosa?"

"Domani si va a fare shopping...ho bisogno di qualcosa di favoloso per venerdì. Non posso fare brutta figura, specialmente con Michael...!!"

"Chi è Michael...??" chiesi.

"Maccome! Ti ho detto un sacco di volte che Michael è...va beh, lascia stare. Presto li vedrai da te...anzi, noi li vedremo. Non sto nella pelle!!"

"Si nota" risi "Però forse dovresti tornare un pochino con i piedi per terra...non devi studiare per qualcosa?" le chiesi, in tono retorico.

"La verifica di storia...!" esclamò lei, ricordandosi "Oh cavolo, me ne stavo dimenticando...devo finire di studiare. Scusa, ti devo salutare...ciao Sarah, baci!"

"Ciao Christie" risi divertita "In bocca al lupo"

"Crepi, ciao!" e riattaccò.

E così era deciso: avrei accompagnato la mia migliore amica a quel meet con la sua band preferita. Prima di iniziare a raccontare questa storia, però, mi presenterò.

Mi chiamo Sarah Madeline Evans, ma tutti mi chiamano Sarah. Solo una volta in vita mia una persona mi ha chiamata usando il mio secondo nome, con il diminutivo Maddy...ma è una storia molto vecchia, che risale a quando avevo 7 anni. E che sinceramente avevo preferito dimenticare. Ora ho 19 anni, e sono cambiata un po' nel corso del tempo: sono arrivata all'altezza di 1 metro e 70 (cosa che mi gratifica particolarmente, visto che da ragazzina ero sempre più bassa di tutti), ho i capelli biondi (il mio colore naturale è castano) e da un paio di anni pratico lo sport che ho sempre desiderato fare: fitbox. Mi piace perché mi aiuta a scaricarmi.

Tutti mi definiscono come una ragazza forte, e in un certo senso è così: sono determinata, e ragiono sempre prima di fare qualcosa, come nello sport. Dall'altro lato ho anche i miei lati dolci, ma in genere quella parte di me la conoscono solo le persone vicine, quelle con cui sono in confidenza. Altre cose su di me...sono di origini americane, ma vivo in Australia da quando ho 2 anni. Abito in una villetta poco fuori dal centro di Sydney, con i miei genitori (Andrew e Jennett) e il mio gatto Snow. Si chiama così per il colore bianchissimo del pelo, che tra l'altro fa risaltare i suoi occhi verdi. Sono figlia unica, ed è bellissimo perché ho una grande camera tutta per me.

Come avrete capito, Christie è la mia migliore amica. L'ho conosciuta al secondo anno, quando dalla mia vecchia scuola mi sono trasferita in quella che frequento ora: il Norwest Christian College. Non ero affatto entusiasta di cambiare scuola, compagni e casa, visto che prima abitavamo in una zona diversa. Ma mia madre aveva finalmente ottenuto un posto di lavoro in un ufficio nel centro della città, e non avendo la macchina era difficoltoso per lei raggiungerlo. In seguito però, dopo qualche tempo, avevo cambiato opinione...e ora mi trovo molto bene qui.

Beh, eccomi qui. Questa sono io.






-----------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti <3

ecco qui il primo capitolo di FUTURE HEARTS, la nuova storia su Calum.

Spero vi abbia incuriosito e invogliato a iniziare a seguire la storia...commentate per farmi sapere che ne pensate!

UN BACIO

Elle xx


|FUTURE HEARTS| Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora