Calum pensò a lungo. Pensò a Sarah, alla loro vecchia amicizia, a quel regalo che conservava da anni. E dopo aver pensato a lungo, decise di prendere carta e penna e cominciare a scrivere. Scrivere una lettera...
SARAH'S POV.----------------------------------
"Sarah...? Posso entrare?" disse mia madre, bussando alla porta della mia camera.
"Entra..." risposi, continuando a guardare il soffitto mentre ero sdraiata sul letto.
"Hey..." disse lei, venendo a sedersi accanto a me "Allora...cosa c'è che non va tesoro?"
"Dipende riguardo cosa..."
"Riguardo quello che è successo con quella foto, giù nel seminterrato..."
Sospirai, voltandomi verso la finestra...
"Come mai sei corsa via così...?" mi chiese ancora.
"Mamma, ci sono cose che non sai...cose che sono cambiate..." risposi.
"Cosa è cambiato?"
Mi alzai, mettendomi seduta e guardandola "Non ho più 6 anni...non sono più la bambina in quella foto in giardino, e neppure Calum. Non siamo più gli stessi..."
"Che cosa vuoi dire...?"
"Noi non siamo più amici, mamma...non lo siamo più da molto tempo"
Mia madre mi guardò con aria interrogativa e anche sorpresa...
"La nostra amicizia si è rotta 11 anni fa, dal giorno in cui se n'è andato in silenzio...quei due bambini non possono più esistere, capisci?"
"Tesoro...io non sapevo che il vostro rapporto fosse arrivato a questo punto...io e tuo padre siamo ancora in ottimi rapporti con i suoi genitori, mi dispiace"
"Lo so..." dissi.
"Che stupida, avrei dovuto capirlo dopo il giorno del tuo compleanno...eri scappata proprio come prima. E noi che pensavamo che quel pallone ti avrebbe resa felicissima..."
"Il pallone che mi avevate regalato era bellissimo, mamma...mi dispiace di aver reagito così"
"Avresti voluto anche Calum al tuo compleanno, vero...? Eri triste per quello?"
"Non ero triste...ero arrabbiata, sono arrabbiata. Lui mi ha mentito e non mi ha mai dato spiegazioni, per questo le cose non saranno mai come prima..."
"Mi dispiace tanto tesoro...se posso fare qualcosa dimmelo, qualunque cosa" mi disse.
"Grazie mamma, ma non puoi fare niente...adesso le cose stanno così" risposi.
"Beh, ma si può rimediare...non credi?"
"No...nulla sarà più come prima, quei tempi ormai sono andati per sempre"
................................................................
"Accidenti, questa storia non può andare avanti così...!" disse Christie, mentre parlava con Michael.
"Già, non può..." concordò lui.
"E' assurdo, potrebbero semplicemente parlare...qualcosa dovrà cambiare, non possono continuare a tenersi a distanza"
"Forse volevi dire...Sarah non può continuare a tenerlo a distanza e Cal non può continuare a buttarsi giù perché lei lo tiene a distanza" precisò.
"Sì, hai ragione...non sai quante volte ho cercato di convincerla. Sarah è così testarda...continua a dire che è arrabbiata, ma io sono sicura che in realtà è solo molto ferita. Anzi, so che è così"
"Perché fa credere di essere arrabbiata?"
"Semplice...non vuole mostrarsi fragile" rispose Christie.
"Calum è convinto che ce l'abbia con lui, che lo odi...è questo che lo affligge più di tutto"
"Certo, è quello che Sarah cerca di fargli credere...insiste a dire che la sua è rabbia. Vorrei tanto fare qualcosa di utile per loro, non mi piace vederli così..."
"Già..." rispose Michael "Dovresti vedere Cal, non fa che sospirare e struggersi..."
"Mickey, facciamo qualcosa...troviamo un'idea, un modo per farli parlare, qualsiasi cosa. Ma risolviamo questa situazione..."
"Hai in mente qualcosa?" le chiese.
"Non ancora, ma ce l'avrò presto...mi aiuterai?" lo guardò.
"Ovviamente" rispose prendendole le mani "Io e i ragazzi saremo con te"
Christie sorrise, e lui le diede un bacio sulle labbra.
---------------------------------------------------------------------------
HEY <3 <3
ecco a voi un nuovo capitolo di FUTURE HEARTS, spero tanto che vi sia piaciuto!
Per chi sarà la lettera che Calum ha deciso di scrivere? Christie e Michael, con l'aiuto dei ragazzi, riusciranno a trovare un'idea? Cambieranno le cose tra Sarah e Cal, oppure (come dice lei) non torneranno mai come prima?
Per sapere questo e molto altro, non perdete i prossimi capitoli della storia. Tenete d'occhio gli aggiornamenti, e se vi piace votate! <3 a presto
Elle_xx
STAI LEGGENDO
|FUTURE HEARTS| Calum Hood
FanfictionUna ragazza e la sua migliore amica, un ragazzo e la sua band di amici. Ragazzi come tanti, con i loro difetti, i loro sogni, le loro amicizie, i loro problemi da adolescenti...cosa cambierà le loro vite? Semplicemente incontrarsi. O meglio, incont...