SARAH'S POV.-------------------------
Era un pomeriggio come tanti altri, ed ero sul divano in soggiorno ad ascoltare la musica, quando qualcuno arrivò a casa mia con l'intenzione di buttare giù la porta. O almeno così poteva sembrare, vista la forza con cui avevano bussato...
"Sì sì, arrivo!" gridai, dirigendomi verso la porta "Ma insomma, che diavolo..."
"Sarah!!" mi apparve davanti una Christie in preda all'eccitazione "Amica mia, non immagini che è successo!!" urlò ancora.
"Christie, mio dio...credevo stessi per sfondare la porta. Che succede??"
"Me l'ha chiesto, me l'ha chiesto davvero!!"
"Chi ti ha chiesto cosa??" chiesi confusa.
"Michael! Michael mi ha chiesto di essere la sua ragazza!!"
"Che cosa?! Quel Michael?"
"Sì!! Riesci a crederci?? Io no ancora! Sono così felice!!" mi saltò addosso, abbracciandomi.
"Uau" dissi, cercando di non cadere "Sono contenta per te, davvero. Però..."
"Però cosa...??" mi chiese lei.
"Beh...niente, solo vi conoscete da così poco tu e lui"
"Lo so, ma stiamo così bene...non mi era mai successa una cosa del genere. Insomma, lui è tipo perfetto!"
"Sul serio...?"
"Già! Non pensavo di piacergli tanto, e invece!" esclamò ancora "E stasera mi porta fuori a festeggiare!"
"Stasera?" esitai un istante.
"Sì, perché?"
"Beh, in teoria stasera noi...sai, il cinema...la pizza..."
"Accidenti!! Cavolo Sarah, mi ero dimenticata...mi dispiace tantissimo" disse lei mortificata "Dico a Mikey che usciamo un'altra sera..."
"Ma no no...non importa, fai la tua cena con Michael"
"Sei sicura...? Posso dirglielo, sono certa che capirà e..."
"Sono sicura. Davvero, non fa niente...goditi i festeggiamenti, te lo meriti" le sorrisi.
"Aw grazie Sarah...!!" mi abbracciò "Sei la migliore. Recupereremo presto la nostra serata cinema, promesso"
"Tranquilla. Coraggio, vai a renderti stupenda per stasera..."
"Lo farò assolutamente, contaci! Grazie Sarah, e scusami ancora...ci vediamo presto!"
"A presto, Christie...!" la salutai, e rientrai in casa.
Dal momento che Christie aveva preso altri impegni, e quindi la nostra serata era saltata, avrei cercato qualcosa di diverso da fare...
-----------------------------------------------------------
"E alla fine ti ha detto sì" disse Ashton, rivolto a Michael "Lo sapevo! Sono proprio contento, Mike!"
"Grazie Ash" rispose lui "E' stata la prima volta che mi sono sentito piuttosto nervoso...con le altre ragazze ero più rilassato"
"E come mai stavolta eri nervoso?" gli chiese Luke.
"Non lo so..."
"Secondo me..." intervenne Ash "E' perché lei ti piace sul serio. Non che le altre ragazze precedenti non ti piacessero, però sembravano delle storie un po' alla leggera...se così si può dire"
"Sì, forse...le conoscevo tutte la sera, in questo o in quel locale. Ma Christie non so, lei non è come le altre...è più come me" sorrise Michael.
"Sembra proprio che il nostro Mike sia innamorato..." disse Ash "Non è vero, Cal?"
L'amico era concentrato sul cellulare, e non rispose.
"Cal?"
"Sì? Dicevi a me...?" rispose poi lui.
"Cos'hai?" gli chiese Luke "Sembri distratto..."
"Non ho niente..."
"Luke ha ragione, non dici una parola da almeno un quarto d'ora..."
"Forse anche lui è innamorato..." lo prese un po' in giro Michael.
"Innamorato? Che stai dicendo...non sono innamorato" rispose Calum.
"E allora?" chiese Ashton "Sei troppo silenzioso, non è da te..."
"Ragazzi, non ho niente, davvero...ero solo sovrappensiero"
"C'è qualcosa che ti preoccupa?" gli chiese Luke "Puoi parlarcene se vuoi..."
"No, state tranquilli"
"Stai così per Sarah? E' successo qualcosa...?"
Calum esitò, poi scosse la testa "Non c'è nulla di nuovo...sapete come va"
"Dai, vedrai che con un po' di pazienza si smuoverà qualcosa. E riuscirete a parlare" lo incoraggiò Ash "Non preoccuparti"
"Grazie ragazzi, ma sto bene. Davvero..."
"Basta...ci rinuncio alla cravatta!" esclamò Michael, sfilandosela dal collo "Volevo qualcosa di un po' più elegante, ma questo affare non lo sopporto!"
"Hai provato con il papillon?"
"Non fa ridere, Irwin...e poi con quel coso sembrerei un cameriere. Devo mangiarci al ristorante, e non servire ai tavoli"
"Questo appuntamento ti rende molto nervoso..." osservò Luke.
"Guarda il lato positivo..." disse Ashton "Significa che quella ragazza ti piace parecchio. Le piacerai anche senza cravatta, non preoccuparti amico"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAO A TUTTI!! <3
scusate se ci ho messo parecchio tempo ad aggiornare, ma questo periodo è pienissimo con la scuola (come molti sapranno) e non riesco a fare quasi nient'altro... ora che arriva l'estate potrò dedicarmi meglio alla scrittura, e a tutte le altre cose che mi piacciono di più.
Scusate ancora per il ritardo, spero che il capitolo vi sia piaciuto! Continuate a seguire FUTURE HEARTS per sapere cosa succederà ai nostri protagonisti!
Un bacio a tutti
Elle_xx
STAI LEGGENDO
|FUTURE HEARTS| Calum Hood
أدب الهواةUna ragazza e la sua migliore amica, un ragazzo e la sua band di amici. Ragazzi come tanti, con i loro difetti, i loro sogni, le loro amicizie, i loro problemi da adolescenti...cosa cambierà le loro vite? Semplicemente incontrarsi. O meglio, incont...