chapter one

93 6 0
                                    

Era notte inoltrata a los angeles, i negozi erano chiusi, le strade erano vuote, il cielo era pieno si stelle, ma, soltanto una persona era ancora sveglia, sommersa dai tanti pensieri che le passavano per la mente, pensava a tante cose, infatti non era riuscita a chiudere occhio quella notte, era rimasta sveglia, tutta la notte, con le cuffiette ad ascoltare la sua solita playlist notturna, le sue solite canzoni preferite,che ammirava lo splendido cielo di quella sera, tempestato di stelle, non si vedeva nemmeno una nuvola, era limpido il cielo quella notte, a Melanie piaceva restare sveglia di notte, la notte era la parte della giornata che preferiva di piu, non si sentivano voci, non si sentivano urla, c'era solo una voce, anzi un rumore che si sentiva nella stanza, il silenzio.
Erano le 4.00 del mattino e Melanie era ancora sveglia, non riusciva proprio a chiudere occhio, non ci credeva che domani sarebbe dovuta tornare a scuola, i soliti compagni, i soliti professori, le solite ramanzine per il ritardo, insomma un incubo.
Poi lei non aveva degli amici con cui parlare, divertirsi, confidarsi segreti o confessioni, lei preferiva starsene da sola.
Senza nessuno intorno.
Era una ragazza solitaria.
Alle 5.00 Melanie spense la musica, appoggiò il cellulare in carica sul comodino e crollò in un sonno profondo.

Cry Baby - Melanie Martinez (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora