chapter four

69 6 2
                                    

Un tipo sconosciuto mi ha scritto.
Non so chi è.

"Hei sei una bella ragazza, ti va di conoscierci"
Mi inquietava e non poco.
Decido di non rispondergli.
Prendo le mie adorate cuffie, mi sdraio sul letto e penso, penso a quel ragazzo, poco fa sono andata sul suo profilo e devo dire che è proprio un bel ragazzo, mi ha colpita molto.
I suoi occhi.
Il suo sorriso.
Il suo ciuffo.
Il suo corpo.
Le sue labbra.
No ma cosa dico? É uno sconosciuto, non lo conosco neanche, che mi salta in mente?
Come ogni sera, non riesco a dormire, credo che andrò a farmi un giro per la città, contando che sono le 3.00 di notte, é buio e potrei perdermi.
Mi vesto molto pesante visto che fuori si congela, infilo la giacca, prendo il cellulare con le cuffie ed esco di casa senza far rumore.
Non so dove andare.
Sto girando a vuoto.
Vorrei prendere il pullman e scappare da questa citta di merda, vorrei tornare in italia, ci ho vissuto per 2 anni ma poi i miei genitori, a causa del lavoro sono dovuti trasferirsi qui.
Mi manca tanto la mia migliore amica.
Ho ancora il suo numero ma non si ricordera neanche più di me, ormai sono 5 anni che vivo qui, si sarà trovata qualcun'altro.

Sono le 4.00.
Sono fuori da un ora, meglio ritornare a casa.
Speriamo che i miei non si siano svegliati, per i rumori che hanno sentito poco fa, non sono molto brava a passare inosservata, che poi non stavo camminando, stavo strisciando a mò di serpente e mi veniva da ridere.
Adesso sono tornata in camera mia, con una tazza di latte, che guardo il cielo, dalla finestra della mia stanza.
"Domani sarà un altra giornata di merda" penso.
Sto pensando ancora a quel tipo e mi sto facendo una miriade di domande;
Perché mi ha scritto?
Cosa vuole da me?
Sarà forse un pedofilo?
Ma da dove ha visto che sono bella? Sembro un elefante in calore.
Dovrei scrivergli?
Cosa gli scrivo?
Ah, non riesco più a togliermelo dalla testa, mannaggia a me.
Proprio nel momento in cui prendo il telefono mi arriva un messaggio da mio fratello:
"So che sei sveglia, cosa stai facendo😏"
Che coglione. Lo odio.
"Non sto facendo nulla, e poi a te non te ne deve fregare, lasciami in pace"
Lo odio lo odio lo odio.
Mi sta mandando una miriade di messaggi, ma io non rispondo, magari mi lascierá in pace.
Speriamo.
Nel frattempo cazzeggio su Facebook e mi arriva un messaggio da  "sconosciuto"
È di nuovo lui.
Che faccio?
Gli scrivo?
Sono nel pallone.

SPAZIO ME
Ehi, mi presento, mi chiamo Valentina ho 13 anni e spero che questa storia vi piaccia.

Secondo voi Melanie si deciderà a scrivergli?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo, alla prossima!
-vale


Cry Baby - Melanie Martinez (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora