chapter thirty-seven

9 4 0
                                    

Appena entro in casa, insieme a Evelin non posso credere ai miei occhi?
per convincermi che sia solo un sogno chiudo gli occhi e li riapro ma quella figura è ancora li.
Lo faccio un'altra volta, un'altra volta ancora finche ci rinuncio e mi convinco che sia reale.
Ci guardiamo intensamente negli occhi per qualche minuto, poi io corro verso di lui e gli salto addoso, quasi da farlo cadere.
Restiamo cosi per un po' di minuti poi lui mi appoggia delicatamente a terra.
Ci guardiamo ancora negli occgi sorridendo e poi decido di presentarlo a Evelin.
"Piacere Evan"
"Piacere Evelin"
Si stringono la mano, tutti e due sono in imbarazzo, mi viene da ridere ma mi trattengo.
Ci sediamo sul divano e cominciamo a parlare del più e del meno.
Evelin e Evan continuano a farsi domande a vicenda e io mi sento come se fossi il terzo incomodo.
Ho fame.
Mi dirigo in cucina e preparo i pop corn.
Stasera, come tutte le sere, ci guarderemo un film, ma stasera è speciale perchè sará il mio primo film con lui.
I pop corn sono pronti.
Prendo una ciotola e gli inserisco all'interno.
Mi dirigo in salotto e appena entro sorrido alla scena.
Evelin e Evan che ridono a crepapelle per le battute squallide che si stanno raccontando a vicenda.
"Vi va un film?" chiedo, anzi urlo, io.
"certo!" rispondolo loro due in coro.
mi siedo in mezzo a loro condividendo i pop corn con loro.
Even mi guarda.
Io lo guardo.
Lui si avvina e mi bacia.
Un bacio veloce ma pieno di emozioni.
Poco dopo si avvicina a me e mi sussurra:
"Mi erano mancate le tue labbra"
Io sorrido al fatto che non solo io lo pensavo.
Mi avvicino anche io e gli rispondo.
"Anche le tue, tanto"
Evelin ci sta guardando, cosi senza fare finta di niente continuiamo a guardare il film come se non fosse successo nulla.
Menomale non ha sospettato di niente.

ore 22.30 pm
Il film è finito.
Sto dormendo.
Sento che Evan si alza, mi prende di peso e mi porta in stanza.
Mi adagia sul letto però non si sdraia accanto a me.
Prima si dirige nell'altra stanza per dare la buonanotte a Evelin.
Sono gelosa.
Sento i passi di Evan.
Entra nella stanza e si sdraia accanto a me.
Io mi giro e quando lui si accorge che sono sveglia sorride.
Senza dirmi niente si avvicina a me e mi bacia a stampo.
Altro bacio.
Un altro.
un altro ancora.
Al medesimo bacio non ci stacchiamo più.
Lui mi prende di peso e mi fa mettere a cavalcioni su di lui.
Continuiamo a baciarci, aggiungendo le nostre lingue, quanto mi erano mancate le sue labbra.
Dopo un po che ci baciamo comincia a togliermi la maglietta e io acconsento.
Mi da qualche bacio a stampo prima di slegarmi i capelli.
"Sei bellissima" dice.
Io sorrido e lui mi bacia nuovamente a stampo
Stavolta lo bacio io e mentre ci baciamo gli tolgo la maglietta.
"Mi sei mancato anche tu amore"
Mi bacia di nuovo, stavolta con più foga, ci stacchiamo solo per respirare e per sorriderci ma poi uniamo le nostre labbra nuovamente.
Dopo un po che ci baciamo cerca di togliermi anche il reggiseno ma io lo fermo.
"Non possiamo, Evelin ci sentirá" Gli dico io.
"ho voglia di te" mi risponde lui.
"anche io" rispondo io.
Mi bacia e non so perche, ma quel bacio mi manda fuori di testa, cosi non penso più a niente e mi lascio andare.
Mi slaccia il reggiseno e comincia a toccarmi tutto il corpo, mentre mi bacua nuovamente.
Poco dopo scende fino al collo e comincia a succhiare un lembo di pelle fino a lasciare una macchia rossa.
Torna di nuovo sulle mie labbra.
Le nostre lingue entrano di nuovo in contatto e stavolte ci baciamo con più foga.
Comincio a slacciargli i pantaloni, mentre lui mi toglie gli indumenti rimasti.
Ci baciamo un ultima volta prima che lui entri dentro di me.
Comincio a gemere, cercando di non svegliare
Evelin.
All'inizio si muove piano, per lasciarmi abituare, poi comincia a muovere più veloce, entra ed esce, entra ed esce.
Metre cerco di trattenermi dal gemere, dalla mia bocca esce un urlo.
Mi tappo subito la bocca.
Ci fermiamo, vediamo se Evelin si è svegliata.
Non sentiamo niente cosi continuiamo finche, sfiniti, non ci addormentiamo abbracciati.

-------------------------------------
Hola people!
Grazie mille per le +600 views, per me è un traguardo grandissimo, grazie davvero di tutto cuori.
vi ricordo che se volete potete seguirmi su
twitter: @fedemyhug
Grazie ancora cuori miei!

Cry Baby - Melanie Martinez (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora