chapter two

72 5 0
                                    

"Melanie alzati che è tardi" Urla mia mamma dalla cucina.
Mi alzo, prendo l'intimo nel primo cassetto del comodino,vado in bagno, mi spoglio ed entro nella doccia.

Uscita dalla doccia mi avvolgo nel mio adorato accappatoio azzurro, mi asciugo, mi metto l'intimo, mi avvolgo in un altro asciugamano e mi dirigo in camera mia.

Sono nella stessa posizione da 15 minuti e non ho ancora trovato niente di carino da mettermi.
Alla fine opto per una felpa, di quelle enormi, dei jeans aderenti e delle supersar.
Scendo e mi reco in cucina dove mi aspetta una bella colazione abbondante.

Adesso sono seduta in una panchina ad aspettare l'autobus che, come sempre, ha fatto ritardo.
Nel frattempo prendo il telefono, lo sblocco e vedo che mi è arrivato un messaggio da mia madre.
Lo apro:
"Buona scuola tesoro❤"
Le rispondo subito:
"Grazie mille mamma, a dopo❤"
Nel frattempo arriva, finalmente il pullman; mi alzo dalla panchina e mi avvio verso di esso; mi siedo, prendo le mie adorate cuffie e aziono la mia playlist da viaggio.

Sono in classe, non sto ascoltando niente di quello che sta dicendo il prof, sono assorta nei miei pensieri.
"Signorina Martinez, esca dall'aula se non vuole ascoltare la lezione"
Fantastico, sono stata sgridata già il primo giorno.
Cammino verso la porta e tutti i miei compagni ridono. Li odio.
Mi siedo per terra e aspetto che finisca l'ora.
Speriamo passi in fretta perché mi sto già annoiando.

Cry Baby - Melanie Martinez (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora