pov's Evan
non ne posso più, voglio passare un po di tempo con Melanie ma Evelin non c'è lo permette.
Cosi all'ennesima interruzione porto Evelin nell'altra stanza e le parlo.
"Senti Evelin, io te lo divo gentilmente perchè non voglio sembrare scortese, io vorrei passare un po di tempo con Melanie.
Sai, non la vedo da tanto, mi è mancata quindi possiamo farr un altra volta?" chiedo io sperando in una risposta positiva.
"si, certo lo capisco, allora facciamo un'altra volta, ora va da lei su" mi risponde sorridendo.
Menomale.
Sfoggio un bel sorriso, lei ricambia; poi torno di nuovo da melanie e appena entro nella stanza la prendo i braccio e comincio a baciarla.
Mi sono mancate tanto le sue labbra, mi è mancato tutto di lei, vorrei farlo adesso ma purtroppo c'è Evelin di lá e potrebbe sentirci.
Continuo a baciarla, le nostre lingue entrano in contatto di nuovo.
Ci baciamo fino allo sfinimento, poi io la lascio andare.
Mi siedo sul letto e poco dopo faccio sedere anche lei a cavalcioni su di me.
Continuiamo a baciarci, non ne avrò mai abbastanza delle sue labbra, non ne avrò mai abbastanza di lei.pov's Melanie
Sono le 16.00 del pomeriggio e noi non abbiamo ne mangiato pranzo, ne fatto merenda.
Non ho voluto muovermi di lì, mi è mancato troppo, avevo bisogno di passare un po di tempo con lui.
Vorrei spingermi oltre, ma purtroppo ho un ospite in casa, cioè Evelin e potrebbe sentirci.
Lascio un ultimo bacio a stampo e poi esco dalla stanza.
"dove vai amore?" mi chiede Evan.
"In cucina, ho fame, vuoi qualcosa?" chiedo io.
"Mh, solo un bicchiere d'acqua, non ho molta fame" risponde lui.
"arriva subito" rispondo io infine e scendo le scale fino ad arrivare in cucina.
Prendo l"acqua per Evan, dei biscotti per me e risalgo in camera, mi mnaca anche se non lo vedo da 1 minuto.
Corro in stanza e mi siedo nel letgo di fianco a lui.
Gli porgo il bicchiere con l'acqua e lui lo beve in un batter d'occhio.
Io mangio qualche biscotto e poi mi accoccolo a lui.
"voglia di coccole, piccola?" mi chiede,marcando l'ultima parola.
"mh, forse" rispondo io retorica cosi lui mi prende i biscotti di mano, li posa sul comodino e mi fa sedere nuovamente a cavalcioni su di lui.
Non smettero mai di amarlo, mi fa stare così bene.
Mi lascia un bacio, due baci, tre, quattro, infiniti e al medesimo non si stacca più.
Entrano nuovamente in gioco le nostre lingue, continuiamo cosi fino allo sfinimento.
Dopo un po lui mette le mani sotto alla mia felpa e un brivido percorre tutta la mia schiena.
Mi stringo di più a lui e continuo a baciarlo con foga.
Ci stacchiamo, abbiamo tutti e due i respiri affannati.
"Io dovrei tornare in hotel" dice ad un tratto lui.
"devi proprio?" chiedo io triste per il fatto che se ne debba andare.
"si, senno ho speso soldi per niente" risponde lui.
non rispondo, lo guardo con una faccai da cucciolo chiendogli di rimanere ancora un po ma purtroppo neanche quello funziona.
"stasera ti porto in posto, dove possiamo stare noi due soli, estraniati dal mondo" dice lui d'un tratto.
io lo guardo e poco dopo sorrido.
"va bene amore, allora ti accompagno sotto" dico io infine.
Scendiamo le scale, fino alla porta.
Non voglio lasciarlo andare, cosi prima che lui esca, lo abbraccio e lui dopo poci tempo ricambia l'abbraccio.
"ci vediamo dopo piccola"
"ci vediamo dopo amore"
lo guardo allontanarsi sempre di più poi entro in casa.
Salgo le scale e mi dirigo in camera di Evelin.
Apro la porta e la trovo sul letto con le cuffie che legge.
avanzo lentamente fino a raggiungere il letto, mi siedo e le tolgo una cuffia.
"ei, ti va di parlare un po?"chiedo io.
"mh, va bene" risponde lei, stoppando la musica, adagiando il sjo cellulare sul comò.
"allora, cosa vuoi dirmi?" mi chiede Evelin.
E cosi comincio a raccontarle tutto quello che è successo in queste ore.
Anche lei mi parla di come sta andando con il tipo di cui non ricordo il nome, stasera uscirá anche lei con lui, sono cosi tanto felice per lei.----------------------------------------------------
ehi!
si lo so aggiorno a quest'ora ma non sapevo cosa fare cosi ho aggiornato adesso.
Spero che la storia vi piaccia!
se volege lasciatr una stellina e un commento!
alla prossima!
-lele
STAI LEGGENDO
Cry Baby - Melanie Martinez (sospesa)
أدب نسائيMelanie, 17 anni, fra pochi mesi 18, ragazza estroversa, si e traferita a los angeles, per il lavoro dei suoi genitori. È una ragazza solitaria, infatti non ha amici, ma un giorno conosce due ragazzi, un ragazzo e una ragazza, un tramite facebook e...