chapter nine

36 4 2
                                    

"Driinn"
La sveglia suona, e ira di alzarsi.
Evelin non ne vuole sapere cosi le salto addosso e le faccio il solletico.
"Dai melanie ahahah smettila! Urla evelin.
"Buongiorno scema" le dico.
"Eh, buongiorno" risponde lei dirigendosi in bagno.

Ok, evelin ci sta mettendo un casino di tempo per farsi una cazzo di doccia.
"ti sbrighi? Dovrei farla anche io eh! Non ci sei solo tu" grido io sperando che mi senta.
Evelin dopo 10 minuti esce dal bagno, finalmente.
Mi catapulto in bagno, devo fare in fretta.

Ora siamo per strada, non abbiamo neanche fatto colazione per colpa di evelin e io sto morendo di fame, dannazione.
"Ehi evelin io avrei un po di fame, ci fermiamo in un bar? Le chiedo io.
"Va bene, entriamo qui" dice indicando un bar alla nostra destra.
Entriamo, ci sediamo e ordiniamo.

Ora siamo a scuola, siamo arrivate in ritardo e ci siamo prese una bella sgridata.
ok stasera giuro che vado a dormire presto.
Si, certo, come no.
Che poi non sono io che non voglio dormire, il motivo e che non ci riesco, chiudo gli occhi e mi giro e rigiro nel letto.

"Ehi tipa sei tra noi?" Mi chiede evelin.
"Eh"
"A cosa stavi pensando? A evan?" Mi chiede lei guardandomi con faccia pervertita.
"A niente" rispondo io.
"mah, ok"dice infine lei.

Le cinque ore sono passate ora stiamo tornando a casa.
Evelin mi ha chiesto di uscire e io non le ho ancora risposto.
Credo proprio che le diro di si.

Cry Baby - Melanie Martinez (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora