Lei.

113 5 0
                                    

Le giornate si susseguivano, i video venivano caricati, e i miei messaggi e quelli Francesca su direct di instagram pure, è dolcissima, e sembra una ragazza a posto, ha 20 anni ed è di Padova, una ragione in più per andare con Salvatore quando va a trovare i suoi parenti!

-Stefano a che ora arrivano Sascha e Sabrina?- mi domanda Surry facendo capolino dalla porta di camera mia.

-Uhm..non lo so.. mi aveva scritto verso le 15.30/16- gli rispondo distogliendo lo sguardo dal computer per dare uno sguardo all'orario sul telefono, ed eccola li, la notifica di instagram tanto attesa,sorrido per un istante e salvatore scorge subito il mio cambio di espressione.

-Hey, furbacchione.. cosa mi nascondi?- mi domanda avvicinandosi alla mia scrivania

-Mah niente in realtà, ho scritto alla ragazza che ti dicevo, e..- non faccio in tempo a finire la frase che Sal è già al mio fianco per recepire informazioni, peggio delle vecchiette pettegole del nostro condominio.

-Cosa?Da quanto vi scrivete? Perchè non mi hai detto niente?- comincia a tempestarmi di domande, e non mi da nemmeno il tempo per rispondere.

-comesi chiama? Di dov'è? Studia? Quanti anni ha?-

-Surry,surry surry.. prendi fiato, che diamine!- esclamo interrompendo la sua raffica di domande.

-Allora cominciamo dal principio, mi scrivo con lei da tre giorni circa, ha 20 anni è di Padova, non ti ho detto niente perchè aspettavo fosse una cosa certa, cosa che ancora non è ma non importa. Ne ho parlato solo con papà per chiedere qualche consiglio.- rispondo pacato e osservando la sua reazione.

-Beh,diciamo che se va male hai fatto una grandissima cazzata, lo sai vero?- mi risponde con aria saccente

-Sempre pessimista te eh?- gli rispondo parecchio scazzato.

-è la verità!- ribatte facendo spallucce, alzo gli occhi al cielo, scuoto la testa e torno ad editare i miei video.

-SASCHAAAAA!!NON LANCIARTI SUL DIVANO- urla Sabrina dal salotto, io riprendo lascena parecchio divertito, e rido come un matto, salvatore si lanciasu di lui e cominciano a fare la lotta.

-Ragazzi,fate le persone serie!- li ammonisce Sabrina.

-Sabri è inutile, dovresti conoscerli ormai!- rido godendomi lascena. Una buona volta che Anima non se la prende con me!

-SurrealAnima is real!- esclamo ridendo, i due alzano la testa emi guardano in cagnesco, ops.. ho fatto la cavolata. Si alzano dal divano e si avventano contro di me cominciando a farmi il solletico.

Sascha e Sabrina sono andati a casa, finalmente posso godermi unpo' di tranquillità in camera mia, mi stendo sul letto a pancia in giù e prendo il mio fidato telefono che va ad intermittenza, grazie Sascha!

Mi fiondo su instagram, no vedo l'ora di tornare a conversare con Francesca, prima però, foto tattica per i miei fan!

Entro in direct e apro immediatamente la conversazione con lei.

@stefanolepri

Hey, eccomi, pomeriggio impegnativo oggi!

Sul mio volto si forma immediatamente un sorriso involontario.Entro sul suo profilo e scorro un po' le foto. Ha degli occhi bellissimi, è proprio una bellissima ragazza.
Mi soffermo su diuna sua foto, e la apro e la osservo nei minimi dettagli.

Ha gli occhi color nocciola, i capelli lunghi fino un po' sottole spalle e sono di un bellissimo castano chiaro, che in quella fotosembravano quasi biondi, ha un bel fisico tutte le forme al postogiusto, le gambe slanciate, un sorriso inebriante e cavolo.. quelle labbra.. ho una voglia quasi maniacale di poterle sfiorare con lemie.

Si.. è meravigliosa.

Rientro in direct, ed eccolo la, la sua risposta mi sta aspettando.

@FrA_96_

ah si? Fatto casino comeal solito?

Cosa devo aspettarmi dalprossimo vlog?

Ridacchio alla vista di quelle parole, non sembra ma ci conosce, non benissimo ma attraversoi vide si capisce molto di noi.

@stefanolepri

Ehehehe, con Sascha c'è da aspettarsi di tutto!

Comunque, avevo una proposta in mente.

Ti va di bere qualcosa insieme una volta?

@FrA_96_

volentieri, ma.. spiegami una cosa..

io vengo a Milano o tu vieni a Padova?

Perchè sai.. non ho ancora il dono del teletrasporto!

Porca miseria, è vero, me ne stavo dimenticando. Abitiamo distanti.

@stefanolepri

punto a tuo favore. Hairagione.

Beh in qualche modo ce la faremo vedrai! :D

Oggi giornata intensa, abbiamo le riprese per social face. Giuseppe mi si avvicinae mentre aspettiamo che Salvatore, Sabrina, Sascha e Lorenzo finiscano le registrazioni.

-Allora? Come va? Non mi hai più detto niente!- mi domanda incuriosito giuseppe sorseggiando un bicchiere di coca-cola

-Eh come va.. va! Io sono perso papà, ma lei sta distante da qui, forse dovrei lasciare perdere..- gli rispondo con una vena di sconfitta nella voce,continuando a scorrere su e giù sulla chat.

-Stefano, non sei uno che si arrende, se una cosa ti fa stare bene perchè mollare? Sei felice quando ti scrivi con lei?- domanda osservandomi

-Beh.. si!- rispondodistogliendo lo sguardo dal telefono.

-E allora perchè non rischiare, state ancora chattando su instagram noto..- ribatte osservando con la coda dell'occhio lo schermo del mio telefono.

-da quanto visentite?-

-Eh, ormai saranno un paio di settimane- rispondo vagamente.

-Bene, chiedile il numero! Ma ti pare che devo sempre dirvi tutto io?- esclama ridacchiando.

***

le mie labbra si posano sulle sue, e prendo quel bacio che tanto desideravo e che sicuramente lei conservava per me. Il suoprofumo è inebriante e mi avvolge. Le passo una mano tra i capelli,sono morbidi e setosi, lei mi accarezza una guancia, amo il suo mododi fare, è dolce e delicata. Le accarezzo la schiena, sussulta sotto il mio dolce tocco.

***

la sveglia suona, porca puttana, in questi casi scaraventerei il telefono fuori dalla finestra. Lasciatemi dormire ancora dieci minuti. Mi rigiro nel letto quando sento aprire la porta.

-Ti alzi o vado a Padova da solo?- esclama Surry posizionandosi di fianco al mio letto con le braccia incrociate.

-Padova? Padova!- scatto come una cavalletta giù dalletto in cinque minuti sono pronto, camicia rossa a quadri, jeans,capelli a posto, sono pronto! Oggi è il gran giorno!

Il sorriso che mi salvò dall'oblio|| Stefano Lepri|| Completa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora