Domani partiamo, tutti insieme alla volta del Giappone, sono in treno verso Milano. Passare tutti quei giorni insieme a Giuseppe e Stefano sarà devastante. Loro due sono l'opposto, e io non so di preciso cosa provo, uno è il ghiaccio e l'altro il fuoco. Il mio cuore è diviso in due, diviso tra due visi, non so se c'è più colpa o felicità in me. Con Stefano faccio tutto alla luce del sole, mentre con Giuseppe,tutto di nascosto. Tutta questa situazione mi da una sensazione di sporco, non posso continuare così, ma il mio cuore è diviso in due,amo allo stesso modo entrambi, con uno mi sento in paradiso e l'altro è il diavolo che mi trascina all'inferno. So che è sbagliato, ma nello stesso tempo è eccitante. Bramo il corpo di Giuseppe e nello stesso tempo adoro il modo di fare di Stefano. Uno è pacato e sensibile, l'altro una molla pronta a scattare. Sono due personalità che mi intrigano veramente tanto. Il dolce ed il salato, il caldo ed il freddo, mi completano entrambi. Avvolta da questi pensieri continuo ad osservare fuori dal finestrino il paesaggio che scorre.
"E mancano sempre le giuste parole,
però ci sarebbe parecchio da dire..
sevivi la vita, in punta di piedi,
d'accordo non corri però quasi voli"
Per fortuna che c'è lui, che mi fa compagnia durante questi momenti,grazie Marco Mengoni, grazie.
-Ciao piccola- è venuto Stefano a prendermi in stazione, il mio stomaco si riempie di farfalle, mi bacia, e io sto volando a 3 metri da terra.Lo guardo in viso e sorride come un bambino, cerco di nascondere lamia espressione pensierosa, ci prendiamo per mano ed usciamo dalla stazione per dirigerci verso casa sua.
Entrati in casa mi accoglie subito Salvatore con un guanto da cucina.
-c'è la pizza in forno- annuncia, sorrido.
-Sei pronta per il grande viaggio?- domanda guardando la mia valigia appoggiata alla parete. Annuisco convinta. Lui mi rivolge un sorriso enorme.
La giornata si svolge tranquilla, arriva la sera, sono seduta in divano con Stefano che dorme appoggiato a m, gli sto accarezzando i capelli,sento salvatore che sta registrando da camera sua, prendo il telefono e vedo un messaggio di Giuseppe.
GIUSEPPE
grazie di esistere, non vedo l'ora
di vederti domani!
Sorrido,ma all'improvviso sento una morsa al cuore, guardo Stefano che dorme beatamente, sono un mostro, come posso fargli questo. Sospiro pesantemente, mi affretto ad eliminare la chat e chiudo il telefono e poso un bacio sulle labbra di Stefano, si sveglia e mi guarda.
-Ciao-mi dice sbadigliando
-Ciao-rispondo sorridendo.
-che ore sono?- mi domanda stiracchiandosi e si mette seduto.
-le 23.40!- rispondo dando un occhiata all'orologio sul mio polso.
-mmh,direi che possiamo andare a letto..- dice guardandomi.
-sarai stanca..- mi accarezza la guancia, io annuisco e sbadiglio.
-Raga ci siamo tutti?- domanda Giuseppe davanti al banco del check-in,siamo pronti a partire, sembra una gita scolastica, cavolo, cosa voglio di più? Un viaggio in Giappone insieme ai miei amici, il mio ragazzo... ed il mio amante...
-Alzi la mano chi non c'è!- esclama Sascha guardandosi intorno.
-Si ci siamo tutti!- risponde verso Giuseppe.
Ci siamo tutti, Giuseppe, Salvatore, Sascha, Sabrina, Lorenzo, Stefano ed io.
Saliti in aereo mi siedo al mio posto. Bene, che casualità, sono in mezzo a Ste e Giuse, sembra fatto a posta, grazie Hostess del check-in!
STAI LEGGENDO
Il sorriso che mi salvò dall'oblio|| Stefano Lepri|| Completa.
Fanfictionquando lui entrò a far parte della sua vita, lei ritornò a credere nell'amore. *** le mie labbra si posano sulle sue, e prendo quel bacio che tanto desider...