5° ma non ci credo!

1K 69 41
                                    

Ti va se  ti chiamo? Devo dirti una cosa importantissima...devi farmi un favore

Per fortuna dopo poco non ostante quel messaggio mi fosse arrivato a mezza notte, Johnny mi chiamò.

Johnny:  <<katee!!!!!!!!!>>
Disse Johnny con una voce simile a quello di un bambino piccolo che ha appena visto caramelle piovere dal cielo

Io:  <<cos'è successo?! Mi stai facendo preoccupare!!>>
OMG! Chissà cosa sará successo...
Beh si sa che jo non è tanto conosciuto per essere uno a posto...
Chissà cosa avrà combinato..

Johnny: <<beh devi..>>
No dopo questa...cosa cavolo è successo! Io non sono tanto brava ad aspettare anzi, se vogliamo dirla tutta, faccio davvero pena!

Io: <<dai non tenermi sulle spine!>>
Dissi Io esasperata.... Non riuscivo a tenete passo a tutta quella tensione..

Johnny: tu, se ce ne sarebbe la possibilità vorresti incontrarmi?

Iobeh diciamo che rischierei seriamente un infarto ma si... Ovvio! Ma perchè me lo stai chiedendo?

Johnny: << beh vedi, proprio sta sera Tim mi ha detto che dovremmo gigare l ultima scena del nuovo film su Alice e il cappellaio in Italia...precisamente a
Venezia dove vivi tu...

Io:   COSAAAAAAA!!!!!!!!!!  Ma stai scherzando cioè tu....tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAaaaaaa!!!!!!!!!! Ooooo!!!

Johnny: se vuoi incontrare un Johnny Depp ancora sano di mente ti consiglio di non sclerare cosi ahaah

Non ostante fosse una cosa seria, perche qui si parlava della mia instabilità mentale, lui lo disse sempre con lo stesso tono di voce dolce e pacato...ah! Quanto mi faceva impazzire!

Io: scusa non volevo..

Johnny: stavo scherzando tranquilla mi fa piacere

Io: ti va se parliamo su whatsapp? Devo farmi una camomilla o ci rimetto le penne.....

Johnnysi tranquilla vai pure cucciola

Io: c-ciao.

Fine telefonata.

Avevo capito bene? Mi aveva chiamata cucciola? C-U-C-C-I-O-L-A!
Io ero la sua cucciola? Ma stiamo scherzando vero?! Io....la ragazza com la testa tra le nuvole che se ne invischia del parere degli altri che viene chiamata cucciola da Johnny Depp.... Johnny Depp!

Dato che le mie condizioni mentali non erano del tutto normali decisi di dare la buonanotte a Johnny e di addormentarmi  e che l indomani mi sarei svegliata con la mente un po più lucida. Cosi prendo il telefono e digito una "buonanotte jo, scusa ho sonno." a Johnny...
Domani sarei dovuta svegliarmi lucida dovevo dire anche io una cosa importante a Johnny... Su di noi..non poteva....

Cosi spensi la luce e mi addormentati.

Spazio autrice:

Lo so, sono cattiva a lasciarvi così ma almeno vedete il lato positivo ovvero il fatto che Johnny è molto preso da Kate.... Ma sará lo stesso per quest'ultima? Cosa vorrà dirgli di tanto importante?
Beh questo lo scoprirete solo leggendo la storia.
Ci leggiamo presto <3

Uno sbaglio bellissimo ||Johnny Depp||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora