<<dai Kate! Fai finta che questa sia solo una vacanza!>> -disse Johnny sempre con la solita convinzione e con il suo portamento da favola.-
<<SI,MA NON LO È! È QUESTO IL PUNTO>>- dissi infuriandomi sempre di più con lui.
Era ormai da giorni, esattamente da quando avevo ricevuto quella maledettissima telefonata, che Johnny insisteva suo fatto che io andassi a vivere con lui, non ostante io svariate volte avevo sottolineato il fatto che era troppo presto.
<<ti prego..>> -disse avvicinandosi al mio orecchio facendomi scaturire mille brividi per tutto il corpo-
<<JOHN CHRISTOPHER DEPP II FINISCILA. TI HO DETTO DI NO!>>
Stavolta mi ero davvero arrabbiata, perché doveva costringermi a fare qualcosa contro il mio volere?
Io non ci sarei andata a Miami, neanche morta.
Tuttavia, i dubbi mi assalivano, se io gli avessi detto di NO la nostra relazione avrebbe potuto non sopravivere a tutta quella distanza. Insomma parliamoci chiaro è uno degli, se non l unico, uomo più sexy del mondo le donne cadono ai suoi piedi! Lui potrebbe trovarsene un altra da un momento all'altro.<<tu ami ancora quel Max non è così?>> -disse Johnny guardandomi da capo a piedi assumendo uno sguardo afflitto-
<<No che non lo amo, ti pare?>>
<<Si invece, altrimenti non avresti paura di lasciare questo posto>> -disse Johnny iniziando ad assumere uno sguardo strano... Che non avevo mai visto trascorrere attraverso i suoi occhi.
<<È davvero questo che credi? Che io non ti ami? Che io voglia stare qui solo per quel bastardo?>>
<<beh allora dammi una valida motivazione per tutto questo!>> -disse lui iniziando ad addolcire un po' i toni.
<<io non devo darti propio niente...
Io e te saremo solo amici nulla di più>>-Così presi la mia roba e lasciai l albergo-Ovviamente questo non era quello che davvero pensavo anzi....
Solo che con Johnny era difficile in non potevo, non volevo partire perché ciò avrebbe comportato al fatto che io e Johnny avremmo costruito un solido rapporto ed io dopo quello che avevo passato con Max proprio non ce la facevo.Così mi recai dall'unica persona che mi faceva stare davvero bene e che mi confortava sempre nei momenti peggiori: Annie.
Bussai a casa sua, una piccola casetta rossa e molto graziosa sembrava davvero una piccola bomboniera, e poco dopo ricevetti una risposta. Appena vidi Annie aprire la porta le saltai addosso come una scimmia non dando segno di volermi staccare da lei, e dai suo abbraccio che mi riportava indietro nel tempo facendomi ricordare quando eravamo entrambe bambine ed insieme giocavamo e scherzavano avendo quella spensieratezza che solo i bambini posso avere, ma che io tanto rivolevo.
Iniziai a piangere e a sfogarmi con lei, spiegandogli tutto quello che era successo da quella bellissima sera a quella maledetta telefonata che aveva rovinato la mia vita completamente.<<Kate! Ora che ci penso nella mia ditta cercando un impiegata che si occupa di amministrare le entrate dell azienda!>> -disse Annie con un sorriso sornione-
<<fantastico>> -dissi io cercando di mostrare un falso sorriso-
<<Kate sei tu che l'hai voluto, ora devi accettare le consueguenze>>
Era vero, ero io quella che l aveva lasciato e difatti avevo detto che non l'amavo tuttavia non potevo fare a meno di pensare a lui, di chiedermi dove sia e con chi soprattutto. Di sicuro la mia vita ora sarebbe cambiata.
Due settimane dopo...
La mia vita stava procedendo piuttosto "bene" certo, non sarebbe mai stata stupenda come quando io ero insieme a ...-KATE! BASTA PENSARE A LUI!- mi dissi mentalmente.
La mia vita in queste settimane si è completamente stravolta: avevo un nuovo lavoro, avevo comprato una nuova casa e soprattutto avevo cambiato stile di vita<<hey bellissima>> -disse Matt, mettendo sulla mia scrivania una tazza di caffè e un crôissant-
Matt devo ammetterlo è davvero un bellissimo ragazzo è alto, muscoloso, moro, tutto tatuato insomma il perfetto stereotipo dell'ragazzo perfetto che tutte le donne vorrebbero.
<<grazie Matt! Sei un angelo!>> -dissi io dandogli un bacio sulla gauncia in modo amichevole-
<<Allora....mi chiedevo se per caso domani sera vorresti uscire con me>> -disse sempre il moro guardandomi intensamente.
Spazio autrice
Hey ragazze! Come va? Spero bene, mi scuso per il capitooo breve solo che in questi giorni sono successe alcune cose che mi hanno tenuta molto impegnata.
Comunque spero vivamente CGE vi sia piaciuto, l ho provato a scrivere più volte e questo è il risultato.
Allora credete che Kate si innamorerà di Matt lasciando perdere Johnny? Facendo si che quest'ultimo sia solo un bellissimo sbaglio? Oppure gli dirà di no perchè ama ancora io nostro jo?
Una cosa sola è sicura: tutto può succedere.
Buona lettura depphead ❤
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio bellissimo ||Johnny Depp||
FanfictionL'uomo seduto di fronte a me, con un elegante scatto si sedette in ginocchio davanti alla poltroncina sulla quale ero seduta,mi guardò profondamente negli occhi e poi mi disse: - Credi davvero che se ci fosse un modo per dimenticarti, io non lo far...