Finito il discorso di Tim, ero subito andata in un Hotel poco distante dalla spiaggia nella quale avevamo sbarcato, che sarebbe stato la mia dimora per i prossimi mesi.
Avevo deciso che sarei andata alla festa che si sarebbe tenuta sulla spiaggia per due motivi principalmente:
Uno, volevo divertirmi e dimenticare la questione della camera sulla nave, Due volevo conoscere gli altri membri del cast e socializzare con loro...in fondo, avrei dovuto passare il resto dell'anno con loro.
Così, presi la mia valigia che avevo messo nella mia nuova camera anzi, nel mio nuovo mini appartamento, difatti esso conteneva una piccola cucina, un bagno, e la camera che conteneva la TV, e cercai qualcosa di elegante ma allo stesso tempo di sobrio.
Optai per un vestito nero a spalline che arrivava fino al ginocchio ne non prima, e misi sotto delle decoltè nere classiche.
Mi misi anche un costume sotto, in quanto Kaya mi aveva anticipato che la volta scorsa alcuni membri del cast compresa lei, Brenton e Johnny si erano buttati in mare e avevano fatto Il famoso 'bagno di mezzanotte'.Così, dopo essermi vestita a mia parere un tantino scollata in quanto non ero solita indossare vestitini, mi feci i capelli e mi truccai.
Per i capelli che per altro in questo periodo erano cresciuti particolarmente e si erano anche molto schiariti passando da un nocciola ad un biondo caramello,volevo qualcosa di semplice avendo poco tempo, così li rimasi mossi e sciolti.
Per il trucco, decisi di applicare un ombretto color terra sugli occhi, che stava d'incanto con il mio colorito olivastro.
Cosi, spensi il telefono per poi metterlo sul comò, mi misi giusto uno spruzzo del mio profumo preferito: quello di Vittoria Secret alla vaniglia, e mi chiusi a chiave la camera d'albergo per poi uscirne per andare alla festa.
Ripensandoci, forse, avrei dovuto tenere con me il mio telefono in quanto non sapevo dove fosse Jack...di sicuro sarebbe venuto anche lui, me l'aveva detto che ci sarebbe stato in quanto conoscendolo, non era tipo da perdersi certe occasioni per festeggiare. Mi diressi verso la spiaggia nella quale si era tenuto il banchetto poco prima, notando con mia grande sorpresa che la spiaggia era stata allestita da lanterne bianche che illuminavano tutto l' ambiente.
Inoltre, era stati posizionati su una piattaforma di legno dei banchetti dove avremmo cenato.,
Al centro, c'era un lungo banco dove credo, che si sarebbero seduti i personaggi principali e poi, attorno c'erano dei tavoli da 5-6 persone dove sarebbero stati i membri della troupe e i membri del cast in secondo piano.
Intravidi subito Jack che stava parlando con Tim ed Helena, cosí mi avvicinai a loro.
Vidi Helena molto sorpresa del mio aspetto, e Tim che sorrideva..come sempre."Dolcezza! Sei uno schianto!"
Affermo felice Helena per poi abbracciarmi."Grazie... Anche tu non scherzi eh" affermai notando il suo vestito blu pieno di strass..le stava davvero bene!
"Comuqnue Kate,domani mattina devi trovarti qui insieme a Kaya, Brenton e Johnny per studiare il nuovo piano di lavoro. Inizieró a spiegarvi la trama e voi, inizierete a studiare il copione." disse Tim.
"Naturalmente io ti aiuteró! Tesoro so che è difficile e che non l'hai mai fatto prima ma sarà un ottima opportunità per costruirti un bel futuro!" affermò entusiasta la donna.
"O per riconquistare Depp?" intervenne Jack per la prima volta...non avrebbe mai imparato a gestire quella situazione!
"...non dargli ascolto è accecato dall'odio nei confronti di Johnny..comunque ora se non vi dispiace vorrei andare a sedermi dal momento che questi tacchi mi stanno uccidendo" affermai io frettolosamente per non dover parlare DI NUOVO di Johnny.
"Il tuo posto è al tavolo principale, N 9. Al 10 c'è Orlando e all'8 c'è Johnny" disse Tim, leggendo il piano che aveva studiato con cura per i posti.
"Mm OK" dissi io, avendo tutt'ad un tratto la voglia di starmene in piedi.
"Tesoro naturalmente se non vuoi... Sta sera quella strega di Amber non c'è..magari...ho pensato che sarebbe stata una buona occasione per chiarirvi e.." cercò di scusarsi la donna.
Lei non c'entrava niente, so che Helena ha sempre voluto il mio bene e quello di Johnny, ma forse sarebbe stato meglio metterci lontano visti i precedenti.
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio bellissimo ||Johnny Depp||
FanfictionL'uomo seduto di fronte a me, con un elegante scatto si sedette in ginocchio davanti alla poltroncina sulla quale ero seduta,mi guardò profondamente negli occhi e poi mi disse: - Credi davvero che se ci fosse un modo per dimenticarti, io non lo far...