Da poco lontano riuscii a vedere la chioma biondo chiaro di Amber. Stava parlando animatamente con un ragazzo del cast. Dovevo ammettere che era davvero una bella donna: lineamenti stupendi, labbra carnose e un fisico da far invidia a tutte le donne.,
Seppur avesse una bellissima presenza avevo una voglia matta di andare da lei e strappargli quella paglia che aveva come capelli. Solo dopo che io la fissavo ormai da vari secondi, la donna mi guardò e inarcò un sopracciglio per poi dirigersi inaspettatamente nella mia direzione dopo aver salutato l'uomo con il quale poco prima aveva avuto una conversazione."E quindi sei Kate...mi aspettavo qualcosa di più da Johnny..ma infondo nessuno può essere come me" disse con nochalance la donna mentre vidi Jack al mio fianco contorcersi dalla rabbia.
"Anche io mi aspettavo che tu avessi un cervello più sviluppato..tuttavia se Johnny viene da me vuoldire che non sei abbastanza, Amber" affermai sorridendole finitamente.
"Beh non che io sia da meno...ho avuto uomini che tu cara Kate, puoi solo immaginarti" controbatte' la donna mentre mi squadrava da capo a piede.
"A me basta avere Johnny..cosa che tu non hai" dissi a mia volta.
"Amore, apri gli occhi... Non capisci che io e Johnny stiamo insieme? Non capisci che ci faremo una famiglia?.. Che ci sposeremo?" disse Amber con un tono alquanto irritato.
"Sono felice per voi...ora se mi scusi devo andare" dissi io guardandola per un ultima volta.
La donna tuttavia non voleva mollare la presa cosi disse: " la cara piccola non ti ha fatt-" si bloccò immediatamente e dopo si mise una mano sulla bocca segno che era una cosa che non avrebbe dovuto dire.Johnny aveva ragione! Era stata lei a inviare quei messaggi! Era stata lei la causa di tutto quel casino! Che troia!
" i tuoi patetici tentativi di farci separare mi fanno ridere" dissi girandomi dall'altro lato affiancata da Jack che aveva un espressione dura.
Sentii dopo pochi secondi un dolore lancinante alla testa. Mi girai e vidi Amber che sorrideva con in mano una piccolissima ciocca di capelli che mi aveva appena strappato. Cosi senza pensarci due volte, le tirai quella paglia che aveva sui capelli per poi darle uno schiaffo in faccia esclamando fiera sotto lo sguardo attento di tutti queste esatte parole: "Tesoro, vai a farti un altra chirurgia plastica che con lo schiaffo che ti ho dato sarà esplosa la tua protesi."
A queste parole sentii la donna contorcersi dalla rabbia mentre tutti erano impegnati a ridere..anch'io ridevo, così tanto da non accorgermi dell'ingresso non poco silenzioso che aveva appena fatto Johnny.
L'uomo mi guardava attentamente ma non riuscivo a capire quale fosse la sua espressione...mi guardava soltanto. Il che era terribilmente irritante! Cazzo arrabbiati ho appena menato tua moglie! Invece no, si piegò sulle ginocchia e aiutó Amber ad alzarsi da terra per poi farsi strada tra la folla fino a portarla dal medico di bordo.La gente iniziò ad applaudire e sentii che dall'intera provenivano gride di gioia e congratulazioni dirette a me. Poco dopo, arrivò anche Helena che mi abbracciò e mi disse:
"Ben fatto tesoro! Sei stata grande".In realtà non pensavo per niente di essere stata " grande" solo che pensavo ci stesse bene dopo quello che aveva fatto a me e a Johnny...ostacolarci così. Ma quale donna non lo avrebbe fatto per riprendere il suo uomo?Noh..Amber non l'amava anzi, amava i suoi soldi e basta...
Solo in quel momento però, iniziai a pensare che Johnny non aveva fatto niente.. Lo avevo deluso, tanto...lo avevo perso del tutto.
***Pov's Johnny
"Ti fa ancora male?" dissi io ad Amber che era seduta su una piccola sedia lontano da tutti mentre si toccava il livido che Kate le aveva appena procurato.
"Io..Johnny.."
Senza nemmeno accorgermene mi ritrovai Amber addosso che piangeva. Cosa diavolo le era successo?"Ho..ho perso il bambino" disse lei piangendo ancora tra le mie braccia.
"Ma come è possibile? Cosa è andato storto? Quando l hai saputo" chiesi io sospettoso. L'ipotesi di Amber incinta non aveva mai convinto nessuno.. Questa poteva essere la prova che lei non era mai stata incinta.
"Il medico mi ha detto che c'è stata una complicazione" disse lei ancora tra le mie braccia. Decisi di staccarmi da lei, mentre sentivo che lei invece voleva stare avvinghiata a me. "Amber..tutti hanno sempre sostenuto che tu non sei mai stata incinta..devo crederci?" dissi in tono duro guardandola attentamente.
Vidi la sua postura irrigidirsi e prima che potessi accorgermene incominciò di nuovo a piangere. Cosa cavolo aveva sta volta? Io le donne non le capivo era un segno evidente.
"Io..l'ho fatto per unirci. Non capisci che io ti voglio!?" disse sbottando per poi iniziare a gironsolare nervosamente sotto i miei occhi.
"COSA!? STAI SCHERZANDO! HAI FINTO UNA GRAVIDANZA SOLO PER AVERE DA ME I MIEI SOLDI? STAI SCHERZANDO? sbottai incazzato...avevo una voglia matta di rompere qualcosa ma dovetti contenermi..l'ultima volta che avevo assunto una " posizione " del genere nei confronti di Amber, era finita con una registrazione, un divorzio, e la perdita di case, auto e 7 milioni di dollari..mica niente.
"IO L'HO FATTO PERCHÉ..PERCHÉ..TI AMO!" disse poco convinta.
"NO AMBER! TU L'HAI FATTO PERCHÉ NON PUOI AVERMI! PERCHÉ PER ME ORMAI È FINITA E LO SAI!" dissi ancora furioso mentre mi spostavo i capelli dal viso che mi davamo tremendamente fastidio.
"MI AMI?"
"NO" risposi distogliendo lo sguardo.
"Ami quella sguattera?" disse freddamente lei.
"SI" dissi convinto io.
"ALLORA...NE VEDRAI DI BELLE CARO MIO. NON È FINITA QUI. VI FARÒ PASSARE LE PENE DELL'INFERNO. TE LO GIURO."
"Sai di cosa sono capace" aggiunse infine prendendo le sue valige."Tu prova anche solo a toccarla...e vedrai. Sta volta non la passerai liscia sei una stronza" dissi avvicinandomi a lei.
" Se non vuoi che le accada quello che sai che le farò, devi darmi 10 milioni di dollari e fingerti felice con me. Devo sfilare in tutti i red carpert con te, dobbiamo sembrare felici.. Come una coppia perfetta" disse con uno sguardo perfido.
"Altrimenti cosa le farai?" chiesi preoccupato mentre la mia mente iniziava ad intasarsi di possibili ipotesi di quello che poteva accadere a Kate.
"Sai che mio fratello ha ucciso la vecchia rimbambita del quinto piano a New York, la signora Johnson..non si farebbe scrupoli se glelo suggeressi a..far soffrire la tua piccola Kate" disse malavagia.
Iniziai a pensare a quell'uomo che toccava anche solo con un dito Kate..a quanto poteva essere crudele e spietato...a come avesse potuto uccidere quella povera donna con un colpo di pistola. Avevo il terrore che potesse andare oltre con Kate..che potesse abusare di lei..non potevo neanche immaginare una cosa simile.
"Se faccio quello che dici, Kate sarà al sicuro?" dissi mangiandomi per la tensione l'interno della lingua che iniziava a farmi molto male.
"Si"
Era deciso allora, io e Amber dovevamo stare per forza insieme..ne valeva la pena, per Kate, per l'unica donna che amavo realmente.
"d'accordo" dissi io per poi uscire dalla camera lasciandomi indietro la donna che ancora non smetteva di piangere...Forse per felicità? Avrebbe avuto successo,soldi e una vita agiata... E Kate? Beh l'unica cosa che sapevo era che doveva essere AO sicuro.
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio bellissimo ||Johnny Depp||
FanfictionL'uomo seduto di fronte a me, con un elegante scatto si sedette in ginocchio davanti alla poltroncina sulla quale ero seduta,mi guardò profondamente negli occhi e poi mi disse: - Credi davvero che se ci fosse un modo per dimenticarti, io non lo far...