Inutile dire che ho passato l intera notte a sognarlo...a sognarmi un suo abbraccio, la sua voce un suo bacio..
Kate! Mi dissi mentalmente.Tra di noi non avrebbe mai potuto funzionare lui era Johnny Depp io..ero io. Non ostante ciò, io ci credo però, credo nel fatto che potrò riuscire a vedere un giorno un suo sorriso.
L unica cosa che mi ferma è la sua popolarità...o forse amo ancora Max? Beh, non si può dire che sia un brutto ragazzo ma lui mi ha tradita.. Ha tradito la mia fiducia io gli avevo dato il mio cuore ma lui lo ha spezzato trasformandolo in mille brandelli di sogni infranti...
Non ostante ciò, in questi ultimi giorni ho notato che si è davvero pentito.
Ma ciò che ha fatto è imperdonabile peró se lui si fosse davvero pentito? Se fosse stato solo un piccolo attimo di debolezza?No, no no! Con lui ormai era finita ..non avevo intenzione di essere sempre quella che perdona e che non ha il coraggio di lasciare tutto quello che avevo costruito...già perche io con Max avevo costruito un solido rapporto che pero LUI ha distrutto.
A riportarmi alla realtà fu il mio telefono che vibrava. Controllati le notifiche e vidi che Annie mi aveva inviato un messaggio.
Kate scusa se in questi giorni non mi sono fatta viva..il lavoro mi sta uccidendo. Ti va se oggi vieni un po da me a prendere un caffè?
In effetti era da tanto tempo che io e Annie non ci sentivamo solo che a causa di tutte le cose che avo per la testa, non ci avevo pensato cosi gli rispondo immediatamente avevo un disperato bisogno di lei.
Certo! Anche perche domani inizio di nuovo con il lavoro e poi non vedo l ora di rivederti. Mi sei mancata
Così, dopo questa bella notizia che aveva fatto si che il mio morale risalisse un po,decisi di alzarmi.
Ma proprio nel preciso attimo nel quale stavo mettendomi le ciabbatte il mio telefono vibra per l ennesima volta.Era Johnny.
J: Kate! Come stau cucciola? Tutto bene?
Beh la sua voce era stupenda aveva un non so che cosa di..qualcosa che mi faceva letteralmente impazzire e poi...cavoli mi ha chiamato CUCCIOLA! per la seconda volta ...io mi chiedo cosa ci trovi in me.
Io: Johnny! Bene grazie...e tu stanco?
J: oh bene Tim mi da un bel po da fare ma bene grazie..anche perche ci sei tu che mi rendi felice . Se non sbaglio devi dirmi qualcosa giusto?
Si sentiva che non si aspettava niente di buono da quello che dovevo dirgli ma cosa potevo farci se ero un completo disastro in fatto di amore?
Io: si hai ragione. Però non ti offendere...
Beh tu dovrai venire in Italia peró io...io non sono pronta scusa.
Non ce la faccio tu sei Johnny Depp non è facile accettare tutto questoCon un po di sforzo e con le lacrime che scendevano delicatamente sul mio viso rendendo luccicanti le mie guancie ..ci riuscii
J: ah..capisco sei sicura?
Nella sua voce si sentiva la tristezza che incombeva sul suo stato d animo..tutto questo era a causa mia che stupida!
Io: no.
Iniziai a piangere a dirotto ormai le lacrime inondavano completamente il mio viso
J: shh calmati tranquilla. Sará per un altra volta se vorrai..io ti aspetteró.
Io: no, non dovrai aspettare io voio vederti! Cazzo se voglio solo che.. ho paura, ho paura di incontrati ma di perderti ...non voglio
Finalmente... Forse aveva capito io a lui ci tenevo suo serio! Non potevo, non volevo perderlo ora che l avevo finalmente conosciuto.
J: tranquilla..ti prometto che non mi perderai
Spazio autrice
Eh già anche questo capitolo si è concluso... Beh scusatemi se ci ho messo tanto ad aggiornare ma vedete in questi giorni sono stata piena di compiti maledetti prof!
Beh parlando del prossimo capitolo...
Credete che Johnny riuscirà a vedere Kate finalmente? Oppure quest' ultima si tirerà indietro alla ultimo?
Beh questo lo scoprirete solo leggendo mah..dato che io sono una plava pambina, ho deciso che nel prossimo capitolo Vi farò un bel regalino indovinate!
Beh inizieró a scrivere i capitolo con il POV Johnny ciò vuol dire che nei capitoli ci sará anche la versione del nostro jo, sapremo cosa pensa della nostra Kate per chiarirci meglio anche le idee!
Buona lettura a leggerci ❤
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio bellissimo ||Johnny Depp||
FanfictionL'uomo seduto di fronte a me, con un elegante scatto si sedette in ginocchio davanti alla poltroncina sulla quale ero seduta,mi guardò profondamente negli occhi e poi mi disse: - Credi davvero che se ci fosse un modo per dimenticarti, io non lo far...