presentazione

2.4K 91 20
                                    

Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Kate Lancaster e ho 23 anni. Sono una ragazza piuttosto semplice e normale..lunghi capelli color nocciola,occhi neri e alta quanto basta. Mi occupo di scrivere articoli di giornali e piccoli spazi pubblicitari. Il mio lavoro consiste nel riuscire a "estrapelare" racconti soddisfacenti dalle star di Hollywood o anche star comuni come quelli che vivono qui in Italia. Nella mia vita ho scritto articoli su Angelina Jolie, Brad Pitt, Tim Burton, Joe Mandel, Marylin Manson, Johnny Depp e molti altri. Il mio articolo preferito è senza dubbio quello su Johnny Depp perché facendo molte ricerche su di lui per riuscire a ricavare contenuti soddisfacenti, ho scoperto una star che in realtà proprio star non è. Nelle varie interviste che ha fatto, si è sempre raccontato come una persona semplice e premurosa...e poi diciamocelo il suo fascino non ha eguali!
Adoro ogni sua interpretazione per quanto possano essere contorte o drammatiche, divertenti o particolari, carismatiche o intraprendenti...insomma tutte! Senza dubbio è la mia star preferita in assoluto!

Spazio autrice
Ciao! E benvenuti in questa nuova fan fiction su Johnny Depp! Spero che come inzio per quanto possa essere breve, possa comunque piacervi e vi informo che naturalmente i capitoli saranno moolto  più lunghi (arrivano a una media di 1500 parole) e già nei prossimi cap potrete iniziare a capire la trama. Ora vi saluto! Buona lettura😘

Uno sbaglio bellissimo ||Johnny Depp||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora