Capitolo 2

300 22 9
                                    

"Si può sapere che vuoi ragazzino?" Dio la sua voce è  da orgasmo, basta devo smetterla, devo solo trovare un modo per andare via da questo posto non posso più  pensare a capelli menta.
Il ragazzo aspettava ancora una mia risposta "quel posto." Mi guardò  con aria confusa non capendo cosa intendessi "volevo il posto sul divano dove ti trovi tu ora!" dissi un pò incerto. Ma che cazzo sto dicendo (?)
Il ragazzo, di cui non so ancora il nome, guardò alla sua sinistra notando che potevo mettermi benissimo al suo fianco. Ridacchiò, si spostò dall'altro lato del divano lasciandomi il posto "prego accomodati" disse con sguardo  divertito. Che patetico che sono.
Mi sedetti e sentii vibrare il mio telefono. È Tae.
Tae l'alieno:
-Jiminieee dove sei??     
 - lunga storia Tae ti spiego dopo. Ci sei per le 17?
Tae l'alieno:
-per te sempre min.
-perfetto allora incotriamoci al parchetto vicino casa mia.
Tae l'alieno:
-va bene a dopo.
"Jimin forza togli quel telefono cerca di fare amicizia con tutta la squadriglia" mi disse Hoseok prendendomi per un braccio e facendomi alzare dal divano. Che palle questo ragazzo.
"Forza ragazzi visto che oggi è il primo giorno di Jimin e abbiamo la sede solo per la nostra squadriglia giochiamo a sultano" disse Hoseok tenendomi ancora  per un braccio. Tutti i ragazzi presenti nella stanza si misero in cerchio compreso capelli menta e Hoseok al suo interno "allora ti spiego in breve come si gioca, in teoria si gioca anche con le ragazze ma per oggi facciamo un'eccezione. Ci dividiamo in due gruppi da 4 e tu Jimin starai al centro. 4 di loro si conteranno per lettere gli altri 4 per numero" spiego velocemente, stava per continuare ma io lo interuppi alzando una mano "e quale sarebbe il senso di questo gioco?" Chiesi spazientito. Voglio solo essere lasciato in pace da questi esseri. "Ricevere Baci. Aspetta non allarmati,  ora ti spiego in teoria questo gioco ha altre regole ma oggi tu dovrai solo chiamare un numero a tuo scelta da 1 a 4 o una lettera sempre a tua scelta da A a D e riceverai un bacio sulla guancia dal ragazzo che hai chiamato." Mi spiego gesticolando "Si vabbè Hobi hai cambiato completamente il gioco così" si intromise capelli menta. Sono stufo di chiamarlo così.
"Hyung si lo so è solo un modo per integrare Jimin nella squadriglia" gli rispose Hoseok
"Aspettate un attimo io non ho intenzione di giocare a questa stronzata" dissi riavviandomi verso il mio amato divano, Hoseok mi prese nuovamente per il braccio "andiamo fai solo tre turni...dai, dai, dai" mi supplicò facendomi labruccio "solo se dopo posso andarme." dissi "ok" mi riposte entusiasta.
Ritornai al centro del cerchio e velocemente pronuciai la lettera D poco dopo sentii qualcuno toccarmi la spalla, mi girai e mi ritrovi un ragazzo dai capelli castani che lascio un veloce bacio  sulla mia guancia. Dopo alcuni secondi  pronuciai il numero 3 e sbuffai notando che era Hoseok, quest' ultimo mi prese il viso con entrambe le mani e ci depositò sopra un caloroso bacio, lo guardai schifato mentre tornava al suo posto. Menomale è l'ultimo turno. Pronuncia subito dopo la lettera A, rimasi senza fiato quando capì che l'ultimo bacio doveva darmelo il ragazzo dai capelli verde acqua. Mise le sue mani sulle mie spalle e lentamente si avvicinò al mio viso dandomi un bacio che durò alcuni secondi, "sei arrossito ragazzino." sussurró al mio orecchio "Ah comunque mi chiamo Yoongi." Sussurrò  ancor prima di darmi le spalle.
Mi ripresi dal mio stato di trans e mi avviai alla porta "Aspetta la divisa Jimin" sentii urlare Hoseok ma lo ingorai uscendo finalmente da quel posto, diretto al parchetto per aspettare taehyung.

Tae è in ritardo sono stufo di aspettarlo, dove cavolo è finito?
Finalmente poco dopo lo vedo correre verso di me con un espressione sconvolta in volto.
"Jimin Jimin Jimin" disse riprendendo fiato, " Tae che cavolo è successo?" Chiesi preoccupato "J-Jungkook mi ha b-baciato"



Spazio autrice.
Salve a tutte grazie per i vostri commenti siete fantastiche.
Ho deciso di mettere nella storia anche un pò della vkook spero non vi dispiaccia.
Comunque  credo che aggiornerò più  o meno sempre verso le dieci.
Spero che il capito vi sia piaciuto 😊
Buonanotte  a tutte
-Yumi

ScoutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora