Capitolo 12

211 22 9
                                    

Durante, e dopo la cena Yoongi non mi guardò neanche, si è già pentito di ciò che stava per succedere, lo so.
Ho paura che ora non mi parli più, non so esattamente cosa voglio che sia lui per me, l'unica cosa che so e che lo voglio nella mia vita.

Mi allontanati dal campo, infondo quel silenzio  non era così male per pensare.
Iniziai a fare profondi respiri mentre osservavo come il buio della notte aveva trasformato quel posto, rendendolo inquietante.
Senti dei passi dietro di me e mi voltai di scatto. "Hoseok che ci fai qui?" chiesi assottigliando gli occhi per vederlo meglio. "Nulla." rispose mettendosi al mio fianco senza, però, guardarmi. "Sai ho capito che tra te e Yoongi c'è qualcosa." Continuò impassibile.
Spallancai gli occhi e mi voltai verso di lui "ti sbagli, noi non ci sopportiamo." dissi iniziando a torturarmi le mani.
"Oh sì invece, non sono venuto qui perché voglio farmi i cazzi tuoi ma solo per dirti una cosa importante, Yoongi è il mio migliore amico da anni ormai, lui ha sofferto molto ed è diventato freddo e apatico, ma da quando ci sei tu lo vedo sorridere. È sempre con la testa altrove e se ti nomino anche per sbaglio sorridere come un idiota." Ciò che disse Hoseok mi colpì di Hoseok, quelle parole mi stavano facendo sorridere come un pazzo. Lo voglio, voglio sapere tutto di lui e voglio le sue dannate labbra.
Hoseok mi guardò e riprese a parlare "a quanto pare la cosa è reciproca." arrossii.
"Jimin devo solo dirti un ultima cosa" si bloccò sbuffando. Lo incitai a continuare. "Sono stato io a cancellare quel messaggio." Capii subito di cosa stesse parlando. Lo fulminai con lo sguardo "perché cazzo lo hai fatto?"
"Posso spiegare aspetta...l'ho fatto perché io credevo che fossi un ragazzino viziato e che lo avresti fatto soffrire, non volevo che lui si affezionasse per poi rimanerne fregato e quando arrivò quel messaggio avevo io il suo telefono in mano e istintivamente lo cancellai...ho capito che ho sbagliato, mi dispiace Jimin."
Disse abbassando lo sguardo. Potevo capire la sua preoccupazione, di certo non sembravo un bravo ragazzo, e voleva solo evitare che Yoongi soffrisse
Io avrei fatto lo stesso con Taehyung.
"Non lo farò." Mi guardò con sguardo interrogativa. "Non lo farò soffrire." dissi per poi andarmene.

Entri nella mia tenda e notai che i due ragazzi con cui Yoongi ed io condividevamo la tenda stavano già dormendo nei loro sacco a peli..sacco  a peli?? Cazzo avevo scordato il mio. Ora come faccio?

Mi draiai a terra, cercando una posizione comoda per dormire, e solo dopo un migliaio di tentativi riuscii ad addormentarmi.

Senti qualcosa toccarmi la spalla, ma avevo troppo sonno per vedere cos'era.
Il tocco divenne più violento e mi costrinse ad aprire gli occhi. Mi ritrovai capelli menta a pochi centimetri dal mio viso, questa vicinanza mi fece svegliare del tutto.
"Che ci fai per terra, il tuo sacco a pelo?" chiese a bassa voce per non svegliare gli altri. Non risposi "non lo hai portato vero?" continuò, annuii riportando il mio sguardo nel suo.
Yoongi si allontanò da me infilandosi subito dopo nel suo sacco a pelo, poco dopo mi fece cenno di avvicinarmi a lui "vieni dentro al mio, c'è abbastanza spazio per entrambi." disse tranquillamente.
Arrossi ancora una volta "no sto bene per terra, grazie comunque." dissi iniziando a tornare al mio posto, ma Yoongi mi prese la caviglia "no vieni qui dentro." disse mettendo su una faccia da cucciolo.
Non riuscì a dirgli di no e con fatica entrati anche io nel suo sacco a pelo.
Avevo il suo corpo appiccicato al mio, per via del poco spazio.
Il suo viso era troppo vicino al mio e i suoi occhi erano qualcosa di unico.
"Sei così bello Yoongi." Subito dopo mi coprii la bocca non era mia intenzione dirgli questa cosa, capelli menta inizio a ridacchiare "grazie so di esserlo." disse facendo finta di spostarsi i capelli dalle spalle "comunque anche tu Jimin." disse tornando serio.
Si avvicinò ancora di più al mio viso, sentivo il suo respiro fondersi col mio.
Le sue labbra stavano per toccare le mie ma Yoongi si fermò "Non hai mai baciato nessuno vero?" Chiese, annui. "Scusami non lo sapevo" disse visibilmente in imbarazzo. A quel punto decisi di prendere io in mano la situazione, con uno scatto veloce attaccai finalmente le mie labbra alle sue.
 Erano qualcosa di unico, dentro di me provai emozioni mai provate prima, molti parlano di farfalle ma dentro di me c'era la terza guerra mondiale.
Yoongi si staccò da me per prendere fiato ma neanche un minuto dopo già le nostre labbra erano di nuovo le une sulle altre. Da un innocente bacio a stampo, divenne un bacio rube con tanto di lingue e saliva.
Ci staccammo, entrambi senza fiato. "cavolo piccoletto per essere la prima volta ci sai proprio fare."

Spazio autrice.
Salve a tutte.
Sentite se nella storia inserisco dei pov. Taehyung a voi darebbe "fastidio"?
É una cosa che sto pensando di fare ma solo se a voj farebbe piacere.
Fatemi sapere...al prossimo capitolo ❤

ScoutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora