Capitolo 7

187 20 5
                                    

"Jimin io sono gay." Quella frase continuava a tornarmi nella mente.
Taehyung è sempre stato fottutamente etero non riesco a crederci.
"È per Jungkook?" chiesi, volevo capire, cazzo è tutto così assurdo.
"No...si, non lo so." Disse torturandosi le mani. "Si più preciso taehyung, non capisco." dissi ormai esasperato "non so cosa provo Jimin, so solo che quando Jungkook mi ha baciato ho provato sensazioni mai provate prima. Ho provato più emozioni con un bacio a stampo con lui che con una pomiciata con una ragazza." Si bloccò allontanandosi da me "non so cosa provo per lui, non capisco nulla, le ragazze non mi fanno effetto ma neanche i ragazzi, ovviamente tranne quel dannato Jungkook." Continuò istericamente.
Non so cosa mi prese ma mi tolsi di scatto la maglietta mettendo in bella mostra i miei addominali scolpiti "toccami." Dissi seriamente. Taehyung spalancò gli occhi, allontanandosi ancora di più da me fino ad arrivare a toccare con la sua schiena il muro. "J-Jimin" balbetto spostando lo sguardo dai miei occhi al mio petto.
Non volevo fare nulla con lui. Volevo solo aiutarlo a capire, ci sono passato anche io, ti senti morire dentro quando inizi a guardare le ragazze ma non provi nulla ma al tempo stesso guardare diversamente un ragazzo ti sembra così sbagliato e quindi di autoconvici di essere etero quando non lo sei.
Presi le sue mani e le misi sul mio petto, siamo così vicini. Gli sussurrai di fidarsi di me e timidamente inizió ad esplorare il mio corpo delicamente, iniziò anche a disegnare piccoli cerchi con le dita sul mio busto.
Lo vidi arrossire e mordersi quasi a sangue il labro, segno che non gli ero indifferente.
Io, in tutto ciò mi stavo godendo il suo tocco dolce ed inesperto, non che io sia esperto, é la prima volta anche per me che mi capita una situazione così  'intima'. Portò le sue mani sul mio collo, si avvicinò al mio viso e lentamente lasciò un bacio sulla mia guancia destra "grazie Jiminie, ora ho capito." Sussuro al mio orecchio.

Quando arrivai davanti alla porta di casa mia, già mi ero fatto il Piano della mia serata: dormire.
Entrai dentro casa ma prima notai che la macchina di mia madre non c'era, segno che non era in casa. Dopo tanto na gioia nella mia vita.
Andai nel salotto e sbiancai quando vidi Yoongi seduto sul mio divano.
"Oh ben tornato."

Spazio autrice.
Perdonatemi anche per ieri ma la scuola non mi da pace questa è la prossima settima sono innaffrontabili.
Questo capitolo non mi convince e soprattutto non è presente la yoomin ma ho voluto dare spazio al nostro amato V quindi spero di vi abbia deluso del tutto. Detto questo
Buonanotte a tutte
-Yumi

ScoutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora