Pov. Jimin
Passò una settimana da quel giorno. Yoongi quella sera non mi rispose si limitò solo a salutare mia madre e andarsene.
In questa settimana ho parlato pochissime volte con Taehung, non vuole ne vedermi né sentirmi e io non ne capisco il motivo.
Sono anche uscito un paie di volte con namjoon e seokjin ma sia kookie che Tae non si sono presentati.
Ho bisogno di Taehung è l'unica persona con cui riesco ad essere me stesso è l'unica persona al mondo che ha visto le mie debolezze. Devo assolutamente capire perché mi sta evitando.
Oggi devo andare agli scuot, e appena finisce questa scocciatura andrò a casa di Taehyung per parlargli.
A proposito degli scuot, pultroppo non ho più una divisa, pensai ironicamente.
Ieri passai tutto il pomeriggio a fissarla per escogitare un modo che possa distruggerla senza che nessuno si accorga che l'abbia fatto io di proposito. Mi venne un idea banale ma che poteva funzionare, presi la camicia e iniziai a fare piccoli tagli ovunque che in poco tempo diventarono enormi. In poche parole la feci a brandelli.Una volta arrivato alla sede, Hoseok non perse tempo e mi chiese dov'era la mia divisa "è successo un casino, il mio cane ha staccato la camicia che era stessa ad asciugare e giocandoci l'ha distrutta...mi dispiace tanto!" mentii mettendo su una falsa faccia innocente. "Cavolo dovrò darti un altra camicia quindi...per oggi entra comunque. Entro sabato prossimo cerco di fartela avere." disse grattandosi la nuca.
Mi andai a sedere sul mio amato divano, inizia ad osservare ciò che stavano facendo gli altri. Oggi erano presenti anche le ragazze e c'era chi gioca ad un gioca che solitamente facevano i bambini, spaghetti e forchette, dove alcuni ragazzi dovevano tenersi a braccetto il più stretto possibile per evitare che un altro gruppo di ragazzi gli staccasse e quindi di perdere. Altri invece ballavano dei balli assurdi, c'era anche chi provava ad aggiustare questo posto ma falliva miseramente e poi ci sono io che non faccio un emerito cazzo.
Oggi non ha ancora fatto la sua comparsa Yoongi, non che mi interessi più di tanto.
Non mi accorsi della presenza di Hoseok al mio fianco fin quando non cominciò a parlare "non ti piace questo posto vero?" "si nota così tanto?" dissi guardandolo,
Hoseok annuì ricominciando a parlare "mi ricordi tanto Yoongi, anche lui all'inizio odiava questo posto...ora diciamo che lo tollera." Disse ridacchiando. Non risposi, mi limitai ad annuire "oh eccolo" disse indicondo la porta, capelli menti era appena entrato e ora si stava dirigendo verso di noi.
"Hey Yoongi in ritardo come sempre eh." disse facendogli segno di sedersi sul divano con noi "non è da me arrivare in orario Hobi." Disse sedendosi poi spostò lo sguardo da Hoseok a me "Hey Jimin, la divisa?" disse facendo nascere un ghigno sul suo volto "il suo cane l'ha distrutta." rispose Hoseok al mio posto. Yoongi stava per dire qualcosa ma l'omone che mi ha accolto sabato scorso comunicò che era ora di andare in chiesa.
"Jimin tu se sei di un altra religione o semplicemente non credi, puoi anche rimare qui nella sede non sei obbligato a venire." Mi comunicò l'uomo, di cui ignoro ancora il nome. "Non credo in dio, rimango qui." dissi senza troppi giri di parole.
Tutti uscirono, tutti tranne Yoongi, era ovvio la sfortuna e la mia migliore amica.
"Non provare ad avere una conversazione con me perché se non l'hai capito non ti sopporto quindi ognuno per i fatti suoi mh." Dissi assumendo un aria annoiata.
Yoongi non risposte, si alzò dal divano dandomi le spalle ma lo vidi bloccarsi per girarsi velocemente, avvicinandosi pericolosamente a me. Mise le sue mani sullo schienale del divano ai lati del mio viso. Quella vicinanza mi fece perdere un battito, i nostri visi erano troppo vicini. "Abbassa la cresta ragazzino. Non metterti contro di me se non vuoi problemi." sussurro per poi darmi un leggere schiaffo sulla guancia.
"Comunque bella la scusa che hai usato per la divisa...peccato che io non abbia visto nessun cane l'altra sera." disse spostandosi da me.
Fanculo, giuro non lo sopporto più.Spazio autrice.
Anche sei in ritardo sono riuscita ad aggiornare anche oggi.
Non so più che dire quindi buonanotte ahaha
-Yumi
STAI LEGGENDO
Scout
RomanceÈ buffo pensare che le cose più brutte della vita siano in realtà la via che conduce alla felicità. Non avrei mai potuto credere che far parte degli scout avrebbe potuto cambiare la mia vita.