Pov. Yoongi
Ero disteso sul letto, scomodo e puzzolente dell'ospedale a pensare a tutto ciò che era successo in questo mese, credo che Jimin sia l'unica cosa bella che mi sia capitata degli scuot.
I miei pensieri venerro interrotti quando con violenza qualcuno aprì la porta della stanza...era Jiminie.Senza dire una parola in pochi secondi me lo ritrovai a cavalcioni su di me, iniziò a baciarmi il collo e a muovere il suo bacino sulla mia intimità "oh..J-Jimin c-che hai??" Ansimai.
"Voglio te Yoongi." Disse muovendosi sempre più velocemente. Prese a baciarmi con foga mentre una sua mano si infilò lentamente nei miei pantaloni, cominciò ad accarezzarmi da sopra i boxer ma già solo questo piccolo movimento mi bastò per farmi diventare duro, é così eccitante questo essere.
Gemetti, quando la presa sulla mia erezione aumentò e Jimin sentendomi, sorrise.
Mi tolse la maglietta e solo ora mi resi conto che eravamo in un fottuto ospedale.
"Jimin non qui." lui in risposta mi bació, facendomi capire che non aveva nessuna intezione di fermarsi.
Lasciò una scia di baci umidi su tutto il mio petto, poi scese sempre più giù e con uno scatto veloce mi tolse sia i pantaloni che i boxer.
Guardò la mia erezione con malizia e si leccò le labbra.
Iniziò a scendere con la testa verso la mia erezione lentamente, per farmi impazzire, stava per prenderla tra le sue labbra ma... "Signorino Min Yoongi, andiamo si svegli, deve fare gli ultimi analisi." Cosa?!??
una voce femminile mi fece aprire gli occhi di scatto, e vidi che davanti a me non c'era più Jimin ma un infermiera del cazzo.
Non posso crederci era solo un fottutissimo sogno!!!!Spazio autrici.
Non sono cattiva vero??😊😊
Come promesso ho aggiornato, anche se alle 4:30 di notte ahahah
Spero di aggiornare anche domani.
Se la storia vi sta piancendo o la trovate noiosa o banale mi farebbe piacere saperlo da voi, anche se avete consigli o critiche da darmi le accetto tutte.
Detto questo vi saluto❤
-Yumi
STAI LEGGENDO
Scout
RomanceÈ buffo pensare che le cose più brutte della vita siano in realtà la via che conduce alla felicità. Non avrei mai potuto credere che far parte degli scout avrebbe potuto cambiare la mia vita.