Capitolo 8

183 22 3
                                    

"Ben tornato Jimin." Esclamò divertito Yoongi.
"Come cazzo hai fatto ad entrare?" mi bloccai per alcuni secondi poi ripresi a parlare "aspetta che chiamo la polizia e poi potrai rispondermi."
"Stai calmo piccoletto non ho intenzione  di stuprarti o peggio." disse con un sorriso, squadrandomi da capo a piedi.
"Cosa c'è peggio dello stupro?" Chiesi incrociando le braccia al petto.
"Essere stuprato per poi essere picchiato." risposte mantenendo quel dannato sorrisetto sul volto.
Si alzò dal divano per prendere il Telecomando della televisione che si trovava su un tavolino li vicino.
"Comunque mi ha aperto tua madre e mi ha dato lei il permesso di aspettarti qui anche se doveva andar via." Mi ero dimenticato della domanda che gli avevo fatto, quando c'è  lui il mio cervello va a puttane. Non lo sopporto ma qualcosa mi spinge a volerlo conoscere.
Nel frattempo lui si era riseduto sul divano, iniziando a vedere un programma in tv "fai pure come se fossi a casa tua eh." Dissi ironicamente "lo sto già facendo." Mi risponse non togliendo lo sguardo dalla tv.
"Perché  sei qui Yoongi?" Chiesi mentre mi dirigevo in cucina per bere un bicchiere d'acqua.
"Ti ho portato la tua nuova divisa." Mi raggiunse in cucina "visto che la tua è stata rovinata dal tuo cane. Hey ma dov'è?" Disse ironicamente guardandosi in torno, si stava prendendo gioco di me ma oggi non ero in vena di litigare con lui, quindi non risposi mi limitaii solo ad annuire.
"Qualcosa non va Jimin?" Domandò notando la mia espressione. È strano sentirlo pronunciare il mio nome di solito mi chiama 'ragazzino'.
Annuii ancora e lui sbuffò andando in sala ma tornando subito dopo con la divisa in mano.
"Eccola ora io vado." Disse velocemente. mi accorsi che il suo viso nel giro di pochi secondi era diventato bianco e il suo respiro irregolare, lo seguì con lo sguardo, sentivo i suoi passi farsi sempre più lontani ma all' improvviso sentii un forte tonfo. Mi fionda fuori dalla cucina "YOONGI" urlai, mi stava salendo il panico.
Yoongi si trovava a terra privo di sensi.

Spazio autrice.
Ciao a tutte scusate l'orario ahaha
Questo capitolo è corto ma vi prometto che il prossimo sarà molto più lungo.
Buonanotte
-Yumi

ScoutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora