Capitolo 16

220 19 0
                                    

Pov. Jimin
Era ormai passata già una settimana dal mio ritorno da quel campo scout le cose tra me e Yoongi andavano benissimo  a poco a poco lui stava iniziando ad aprirsi con me e a raccontarmi anche le cose più banali.
L'unica cosa che mi preoccupava era la sua salute, molte volte aveva dei mancamenti e un paio di volte e anche svenuto ma lui non ancora vuole dirmi il motivo. L'ho vedo sempre stanco e pallido ma ogni volta che chiedo spiegazioni mi liquida con un 'sto bene, sono solo stanco'.
Invece sono molto contento del rapporto che hanno ora Jungkook e Taehyung, sono dolcissimi insieme e a quanto pare ormai solo l'unico verginello del gruppo.

Oggi ho organizzato un uscita con Namjoon e gli altri, visto che è da tanto che non usciamo insieme.
Ho chiesto anche a Yoongi di venire e stranamente ha accettato.

Ero nella piazza del paese seduto su un muretto pieno di graffiti, ad aspettare che gli altri, che come sempre erano in ritardo. Poco dopo vidi in lontananza Namjoon e Jin, quei due stanno sempre insieme è assurdo.
"Hey carota." Mi saluto Nam, scompigliando i miei capelli arancioni.
Ricambiai il saluto, scesi dal muretto per andare a salutare la mamma Jin ma due forti braccia mi circondarono da dietro e capii subito che era Taehyung
"Mi sei mancato Jimin." Disse sciogliendo l'abbraccio "anche tu taetae." dissi dandogli un bacio sulla guancia.
"Ehy Park devo essere geloso?" disse qualcuno alle mie spalle, mi girai e vedi il mio piccolo uomo menta con le bracca conserte, con un finto broncio sul viso.
Sapeva cos'era per me tae è accettava la cosa, come io dovevo accettare il suo rapporto con Hoseok.
Mi avvicinai a lui e lo baciai con tutta la passione che avevo, fregandomene delle persone intorno a noi.
"Perché tu non sei come lui in pubblico." sentii dire da Jin, mi girai di scatto verso di lui con sguardo confuso.
"Che intendi dire hyung?" domandò Taehyung con sguardo malizioso.
"Ehm...niente...davvero." balbetto Jin prima di dirigersi verso Yoongi per presentarsi.
Io e Taehyung ci guardammo e capì che anche lui aveva pensato la stessa cosa che avevo pensato io, tra Jin e Nam c'era qualcosa.
Entrambi lasciammo perdere questa faccenda e il mio migliore amico, andò a conoscere Yoongi. "Hey bello, io sono Taehyung." disse squardandolo da capo a piedi "ehm mi chiamo Min Yoongi, ma per te sono hyung." rispose in modo freddo e con un occhiataccia.
Credo che saranno ottimi amici.

La giornata passò in fretta, Yoongi era simpatico a tutti tranne che a Taehyung e la cosa era reciproca.
L'unico che mancava era Jungkook, da quello che ho capito il giorno dopo avrebbe avuto un importate verifica di inglese e lui fa altamente cagare in questa materia quindi è rimasto a casa a studiare.
 Yoongi non perse occasione di baciarmi, fregandosene degli sguardi disgustati delle persone e questa cosa mi faceva molto felice.

ScoutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora