Capitolo 3

270 24 11
                                    

"J-Jungkook mi ha b-baciato" balbettò  guardando in basso mentre si torturava le mani. Alzò  lo sguardo aspettando una mia risposta.
Giuro non so che dire, ho sempre notato che Jungkook tenesse in modo particolare a Taehyung ma non avrei mai potuto immaginare che arrivasse a baciarlo per di più sapendo che Tae è fottutamente etero.
"Avanti di qualcosa." urló iniziando a fare avanti e indietro davanti ai miei occhi. "Tae prima di tutto fermati." dissi prendendolo per le spalle "e  dimmi come é successo" continuai portando le mie mani lungo i fianchi.
" Non lo so, non ci ho capito nulla è  successo tutto così velocemente." prese una pausa poi continua "mi ha solo detto di smetterla di passarmi la lingua sulle labbra perché lo fa impazzire, mi ha preso il viso e mi ha baciato poi ha provato ad appofondirlo ma mi sono staccato velocemente e... " si bloccò guardandomi negli occhi "e solo letteralmente scappato via." concluse abbassando lo sguardo. So che si sente in colpa, tiene troppo a quel piccoletto, il solo pensiero di ferirlo lo fa star male. "Ascolta Tae non puoi fartene una colpa, tu sei etero e lui lo sa e a mio parere non avrebbe dovuto fare una cosa del genere. Siete grandi amici potete buttarvi alle spalle questo bacio" dissi  seriamente. "Si e solo che quando mi ha baciato io-io" non riuscì a terminare la frase per via del mio telefono che cominciò a squillare...indovinate un pò chi era?? Mia madre.
"Jimin dove sei?"
"Con Taehyung al parco perché?"
"Torna a casa. Un ragazzo degli scuot mi ha chiamato dicendomi che sarebbe passato a darti una cosa."
"Va bene arrivo."
Chiusi la chiamata tornado a guardare il minore aspettando che continuasse la frase che aveva lasciato in  sospeso "ho capito devi andare ci vediamo domani solito orario, solito posto." disse abbracciandomi. Decisi di non chiedergli più nulla, dal suo sguardo ho capito che non aveva più intezione di parlare. Lo conosco troppo bene so che ora vuole solo stare con i suoi pensieri. "certo Tae riprendiamo domani questo discorso, e per favore parla con kookie." dissi ricambiando l'abbraccio  "Lo farò."

Ormai aspetto da quasi un ora che hoseok, non ho dubbi che sia lui, mi portasse questa benedetta cosa.
Ero sul divano a guardare le repliche di Big Bang theory quando qualcuno suonò il campanello. "vado io mamma" mi avvicinai alla porta convito che dietro di essa ci fosse hoseok, ma la visione di quei dannati capelli color menta mi fecero perdere un battito.
Maledetto Yoongi, come fai ad essere così bello?

 "Allora ragazzino posso entrare?"

Spazio autrice.
Allora questo capitolo è  pietoso lo so. Mi farò perdonare.
Comunque io amo troppo l'amicizia tra V e Jimin. Quante ti voi amano la Vmin? (Ovviamente come amicizia) perché  la vkook e la yoonmin regnano.😍

-Yumi

ScoutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora