Questo è uno spin off non siete costrette a leggerlo.
Ero seduto sul mio amato letto a vedere la tv quando una notifica da instagram comparve sul mio telefono.
_Hobie_Hobie_ ha iniziato a seguirti.
Che nome del cazzo, lo seguì a mia volta e neanche dieci secondi dopo mi scrisse in direct.
Hey uomo.
Che vuoi Hoseok?
Il tuo numero di telefono.
Così tu potrai rompermi
ehm no.
Dai è solo per metterti nel gruppo scuot.
Non mi interessa.
Non fare il difficile è dammi il tuo stupido numero.
Fanculo. 32.........Sconuscito ti ha aggiunto nel gruppo scuot♡
Che palle ora dovrò subbirmi i loro messaggi. Memorizzai i loro numeri uno ad uno ma non ancora avevo quello di yoongi. A quanto pare non c'era nel gruppo.
Messaggio a Hoseok il cavallo.
-perché yoongi non è nel gruppo.Messaggio da Hoseok il cavallo.
-odia i gruppi, dice che gli arrivano troppi messaggi...però adesso ti invio il suo numero.Subito dopo Hoseok mi inviò il numero di Yoongi, quel ragazzo mi aveva capito al volo.
Non lo nego, volevo il suo numero e pure parlargli. Ancora non lo sopporto ma qualcosa mi spinge da lui.Messaggio a capelli menta
-Hey sono Jimin. Come stai??Messaggio da capelli menta.
-ehm scommetto che il mio numero lo hai avuto da Hobi.
-comunque sto bene ho solo un livido sul ginocchio, come sono svenuto devo averlo sbattuto.Messaggio a capelli menta.
passerà...senti sarò diretto ti va di venire da me domani. non ho nulla da fare e mia mandre non c'è.Non so perché l'ho fatto ma volevo passare del tempo con lui.
Aspettai minuti, ore ma la sua risposta non arrivò.
Aveva letto il messaggio eppure non ha avuto neanche l'educazione di dirmi di no. Non so che mi è preso devo trattarlo male è basta.Nel frattempo sul gruppo parlavano di fare un campeggio questo fine settimana. Non mi andava di farlo ma mai madre mi ci avrebbe mandato a calci in culo.
Fui costretto ad accettare e Hoseok mi spiegò tutto ciò che dovevo portare.
Era una marea di roba, menomale che avevo uno zaino abbastanza grande da contenere tutto.Nel pomeriggio decisi di uscire con Taehyung. Quest'ultimo mi sembrava più sereno e mi disse che stava accettando il fatto di essere gay ma non voleva ancora vedere Jungkook, non era pronto perché non sapeva cosa provava realmente per lui.
Più tardi ci raggiunsero anche Seokjin e Namjoon, che non vedevo da un pò, e con tutti loro passai un pomeriggio felice e tranquillo, cosa che non capitava ormai da tempo.Mi dava al cazzo solo il fatto di non aver ricevuto una risposta da Yoongi, perché non lo ha fatto?
Sono così brutto da non essere degno di una risposta??
Fanculo capelli menta.
STAI LEGGENDO
Scout
RomanceÈ buffo pensare che le cose più brutte della vita siano in realtà la via che conduce alla felicità. Non avrei mai potuto credere che far parte degli scout avrebbe potuto cambiare la mia vita.