Capitolo 15

229 16 2
                                    

ATTENZIONE SMUT

Pov. Taehyung

Con kookie avevo assunto il ruolo dominante, eravamo sul mio letto, io sopra di lui che continuavo a lasciargli marchi sul tutto il corpo.
Non riuscivo a smettere di baciarlo e toccarlo, anche se ero in ansia, era la mia prima volta con un uomo o meglio dire con un feto.
"Mi stai facendo impazzire." disse ansimando.
Mi venne un dubbio "kookie sei vergine?" lui mi guardò con malizia e in un nano secondo la situazione cambiò, ora ero io sotto di lui.
"Si tae, ma da domani non lo sarò più." Sussurrò al mio orecchio. Aspettate, dovevo fare il passivo??
"È la prima volta anche per te con un ragazzo, quindi.." si bloccò per baciarmi "ci andrò piano."

Jungkook iniziò a muovere i suoi fianchi in modo sensuale sopra di me, cazzo già stavo diventano duro.
Presi i lembi della sua maglia e in secondo gliela tolsi per poi buttarla a terra, ciò che vidi era dannatamente eccitante, il suo petto scolpito era una sensazione fantastica sotto i miei palmi.
Si abbasso su di me per baciarmi ma lo bloccai e capovolsi di nuovo la situazione. Dovevo essere io il daddy oggi.
"Mi dispiace piccolo ma oggi stai sotto tu." dissi per poi mordegli il labbro.
Mi tolsi la maglia e lo vidi arrossire, si morse il labbro.
"Allora muoviti non resisto più daddy."
Il modo in cui mi chiamò bastò a mandare a puttane il mio buon senso verso un piccolo feto verginello.

Iniziai a baciarlo con foga e in poco tempo l'unica cosa che ci copriva erano i nostri boxer.
Mi staccai dalle sue labbra per concentrarmi sul suo petto, lasciai numerosi marchi, poi scesi sui suoi boxer, lo guardai per essere certo che non voleva fermasi. Jungkook capii al volo cosa intendevo e annui. Tolsi velocemente i suoi boxer buttandoli a terra, cazzo é enorme.

Non riuscivo più a resistere, dovevo farlo mio, ora.
Infilai un dito nella suo apertura, Jungkook si fece scappare un urlo che bloccai baciandolo.
Misi anche il secondo e in seguito il terzo dito, iniziando ad entrare e uscire velocemente dalla sua apertura. Kookie provava sempre a reprimere i gemiti ma falliva ogni volta.
"Ti prego tae, vai." Non persi altro tempo entrai con una botta secca dentro di lui, urlò e vidi il suo viso rigarsi da calde lacrime che asciugai con piccoli baci "tranquillo, vai " disse ansimando.
Cominciai a muovermi prima lentamente ma quando iniziò a genere il mio nome aumetai la velocità.
Iniziai a gemere anche io e sapevo che manca poco. Presi il suo menbro tra le mie mani e le iniziai a muovere su e giù velocemente a ritmo delle mie spinte, causandogli ancora più piacere.
Quando lo senti gemere più forte capì che avevo toccato il suo punto G.
"Tae lì...lì." feci come mi disse e poco dopo entrambi venimmo con un forte orgasmo, lui sul mio petto e io dentro di lui.
Mi accasciai su di lui, sudato e a corto di fianto. Kookie iniziò ad accarezzarmi i capelli "è stato fantastico." disse chiudendo gli occhi, alzai lo sguardo per vedere la cosa più bella che ho e mi addomentai con un sorriso sulle labbra.

ScoutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora